Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Mistake
fai come ha fatto la mia ragazza...mi ha lasciato così si è tolto il peso ;)
O.O ...io nn voglio lasciarlo...sarò anche egoista ma è il mio ragazzo e lo amo...solo mi son stufata di essere la causa della sua tristezza...
vorrei sapere se io nn ci fossi se recupererebbe tutti i suoi vecchi amici...:?
-
Quote:
Mistake
Approvato e omologatoooo!!!! :lol::lol::lol:
-
Quote:
babytoxic
O.O ...io nn voglio lasciarlo...sarò anche egoista ma è il mio ragazzo e lo amo...solo mi son stufata di essere la causa della sua tristezza...
vorrei sapere se io nn ci fossi se recupererebbe tutti i suoi vecchi amici...:?
oddio questa situzione l'ho vissuta sulla mia pelle...a me sai comè andata a finire....lei per me ha rinunciato a TUTTI, TUTTI! i suoi amici, perchè nessuno mi poteva vedere...forse perchè gli andava in culo che ero riuscito a fidarmi con lei e loro erano anni che ci provavano?...cmq dopo un anno mi dice che non prova più le stesse cose etccc...dopo 2 giorni riesce con le sue vecchie amicizie...lei dice che non centrano niente, può darsi si...bah chissà :D
ora devi vedere quanto valgono per lui questi "amici" (se così si possono chiamare) se sono molto importanti alla lunga comincierà a vederti come un ostacolo e ti lascierà..spero per te non sia così
-
Quote:
Mistake
oddio questa situzione l'ho vissuta sulla mia pelle...a me sai comè andata a finire....lei per me ha rinunciato a TUTTI, TUTTI! i suoi amici, perchè nessuno mi poteva vedere...forse perchè gli andava in culo che ero riuscito a fidarmi con lei e loro erano anni che ci provavano?...cmq dopo un anno mi dice che non prova più le stesse cose etccc...dopo 2 giorni riesce con le sue vecchie amicizie...lei dice che non centrano niente, può darsi si...bah chissà :D
ora devi vedere quanto valgono per lui questi "amici" (se così si possono chiamare) se sono molto importanti alla lunga comincierà a vederti come un ostacolo e ti lascierà..spero per te non sia così
lo spero ma se sarà così peggio per lui...
-
Che tu non voglia costringerlo a fare determinati sacrifici è un conto. Vi venite incontro, dividete il tempo, lo lasci piu con i suoi amici.
Ma da qui a dire che sei un peso è diverso. Cioè vuole dire che tu non lo rendi felice in alcun modo.
E mi sembra strano, se state comunque insieme da un anno e mezzo!
-
Quote:
Echoes.
Che tu non voglia costringerlo a fare determinati sacrifici è un conto. Vi venite incontro, dividete il tempo, lo lasci piu con i suoi amici.
Ma da qui a dire che sei un peso è diverso. Cioè vuole dire che tu non lo rendi felice in alcun modo.
E mi sembra strano, se state comunque insieme da un anno e mezzo!
-
si...ma con oggi son due giorni che nn parliamo più...mah...avrà trovato di meglio^-^
-
Quote:
babytoxic
lo spero ma se sarà così peggio per lui...
Non credo che il tuo pensiero sia propio questo...
-
Quote:
Mistake
Non credo che il tuo pensiero sia propio questo...
non nel senso che se mi lascia se ne pentirà o mi vendicherò...io ho semplicemente una piccola paura,ovvero che ipotetico li recupera tutti e loro gli diano il ben servito nuovamente quando lui non gli servirà più
-
Quote:
Mistake
Questa era assolutamente da quotare :lol:
Cmq sia, penso che se lui ti ritienesse un peso probabilmente non starebbe con te, chissà forse è solo una tua impressione.