Io la ignorerei totalmente, mi sembra chiaro che lo ha fatto per provocarti. Se però -come scritto - l'ignorare si traduce in rabbia repressa, piuttosto chiamala e chiedile in modo più educato farsi gli affari suoi.
Visualizzazione stampabile
Io la ignorerei totalmente, mi sembra chiaro che lo ha fatto per provocarti. Se però -come scritto - l'ignorare si traduce in rabbia repressa, piuttosto chiamala e chiedile in modo più educato farsi gli affari suoi.
:evil: alla fine non gli ho risposto, mi sembrava stupido soltanto ripetere per la centesiamo volta che non mi interessa quello che dice la gente ecc...ormai ci ho rinunciato, le lascio alla loro misera falsità e ipocrisia che le circonda, io sto bene cosi:evil:
brava fregatene!! la gente parla e parlerà sempre.. poi la cosa che conta è che stai bene tu
Come dice la mitologia su Prometeo, l'uomo davanti a se ha una cesta con i problemi e gli affari altrui, e dietro i propri... Perdere tempo a parlare a certe teste di c***o, e scusate il termine ma è vero, non serve a nulla. Chi fa cose del genere significa che ha così tanti problemi personali, e spesso una quasi inesistente autostima :evil:, che prende per il culo inutilmente gli altri per non ammettere a se stesso che in realtà il vero rifiuto umano è lui e non tu...