no mi disp ma nn è vero è solo ke sembra ke la colpa sia solo mia!!!!!!! ma cm ho dtt prima se nn vi trovate nei miei panni nn potrete mai capire quindi è uno spreco di tempo...
lo so hai ragione la colpa è miama adesso ke dovrei fare!!!!!!
Qui la colpa ahimè è tua,e sarebbe anche ora che ti assumessi le tue responsabilità,tutti facciamo degli errori è umano,ma almeno ammettiamo a noi stessi delle cassate che abbiamo fatto e non buttiamo le colpe sugli altri per sentirci la coscienza meno sporca.
Hai tradito il tuo ragazzo e la fiducia che riponeva in te,l'hai preso deliberatamente in giro,se amavi il tuo compagno mai e dico mai saresti andata con un altro ragazzo,se fossi in te mi porrei varie domande,sul perchè tu abbia sentito l'esigenza di fare del sesso con un altro e sul perchè il sentimento che provi con la persona che sta con te non sia stato sufficientemente forte da fermarti.
L'altro ragazzo non era impegnato,ha ottenuto il suo scopo perchè tu gliel'hai permesso,potevi fermarlo volendo,ma non l'hai fatto.
Ti consiglio di dire la verità al tuo ragazzo e di lasciarlo perchè sei una persona che secondo me non sa ancora cosa voglia davvero.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Invece di mandare a fare in culo a destra e a manca, perchè non provi a metterti nei panni del tuo ragazzo cornuto? Serve altro per farti capire che ti sei messa da sola nella merda e che l'unica cosa SENSATA che puoi fare adesso è dirgli cos'è successo?
Secondo me basta quello