Visualizzazione stampabile
-
Secondo me dovresti passare molto più tempo con lui e vedere meno film d'amore!!!! ;)
-
a me succede ancora adesso dopo un anno e cinque mesi...e ho un rapporto bello col mio lui...concordo,è la paura di perderlo mischiata al fastidio delle esperienze precedenti che lui ha avuto non con te...
-
La mia morosa sogna 'sta cosa almeno una volta al mese.
...e poi quando si sveglia si inkazza con me :x11:
-
Quote:
Originariamente inviata da
firesplinter
Secondo me dovresti passare molto più tempo con lui e vedere meno film d'amore!!!! ;)
guarda siamo inseparabili,dove c'è lui ci sono io,e viceversa! inoltre non guardo i film d'amore 1) xk ho altro da fare; 2)xk preferisco piangere per le troppe risate fatte con il mio lui,che versare lacrime per niente!
-
Quote:
apetta
guarda siamo inseparabili,dove c'è lui ci sono io,e viceversa! inoltre non guardo i film d'amore 1) xk ho altro da fare; 2)xk preferisco piangere per le troppe risate fatte con il mio lui,che versare lacrime per niente!
non credo sia positiva questa cosa eh :D
-
E' solo la paura di perderlo e il fastidio naturale che hai provato nel venire a conoscenza del suo passato.. è del tutto normale. ^^
-
Quote:
Paperoga
non credo sia positiva questa cosa eh :D
a me non pesa,anzi...entrambi ci sentiamo leggermente vuoti se nn stiamo insieme..esempio : gite scolastiche,concerto del primo maggio,piccole uscite per lavoro,persino quando sn stata ammalata!..è un rapporto che entrambi vogliamo così,perchè effettivamente nn siamo noi se manca uno dei due..
-
Quote:
Eurasia
Non possiedo l'arte di interpretare i sogni, però posso azzardare un'ipotesi. Proprio perchè tu descrivi la vostra come una storia bella, pulita e sincera forse temi che l'equilibrio si spezzi. E per te la rottura rappresenta l'altra donna, colei che può attrarlo al di fuori del vostro rapporto. Non mi preoccuperei, soprattutto se sei certa del tuo rapporto. E' vero che alcuni sogni sono fastidiosi, ma il lato positivo degli incubi sono le coccole che seguono dopo averli raccontati al partner!
Condivido perfettamente Eurasia!
-
Pensi troppo che ti potrebbe tradire!