Ma cosa diavolo mi prende?
ragazzi, ho un problema. è una cosa strana, non riesco a spiegarmela.
dunque, tanto per cominciare bisogna sapere che io non solo non ho mai avuto un ragazzo, ma neanche sono mai uscita con nessuno. la cosa non mi ha mai creato problemi, nel senso che il fatto che sono "indietro" rispetto alle mie amiche non mi fa alcun effetto.
però è successo questo: due mesi fa su facebook ho conosciuto un ragazzo, che dopo un po' ha cominciato a chiedermi di uscire. gli ho detto di no tipo 3 volte, ma poi, non so perchè, venerdì ho accettato. lì per lì non mi è sembrata una cattiva idea, ma già il mattino dopo cominciavo ad avere qualche dubbio.
stamattina mi sono resa conto che non era cosa per me e ho annullato tutto (saremmo dovuti uscire oggi pomeriggio).
non me ne pento, però non capisco perchè sono andata così nel panico. il problema non è neanche quel ragazzo, perchè mi sta simpatico. al limite, non mi convince molto l'idea di uscire con qualcuno conosciuto su internet, ma quello è un altro discorso. tutto quello a cui pensavo ieri e oggi era "no, non mi ci vedo". e infatti io non mi ci vedo assolutamente con un ragazzo. con nessun ragazzo, neanche con quello di cui sono stata cotta per quasi un anno: vedevo lui e vedevo me, ma non ci vedevo insieme, mi spiego?
perciò mi chiedo: e se semplicemente non fossi fatta per stare con qualcuno? o dipende dal fatto che non sono mai stata con nessuno?
la cosa che mi dispiace è aver illuso quel ragazzo, e adesso lo sto evitando perchè non so come dirgli non ho intenzione di uscire con lui, e neanche ho idea di come fare a spiegargli il problema.
mi sento molto stupida, e ho un disperato bisogno di consigli. vi prego!