Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
BadWolf
IO quando leggo gente che non capisce cio' di cui si parla ma tenta cmq di ergersi a grande conoscitore della vita e di esprimere dotte opinioni morali non so mai se ridere o piangere.
Non ha il coraggio? Non e' libero legalmente? Ma siete fatti o cosa?
SEPARATO significa separato : che viva in casa o altrove giuridicamente ed eticamente parlando non cambia nulla.
E, ovvimente, nessuno si pone il problema che, a fronte di una separazione consensuale (ergo si resta in buoni rapporti) due genitori possano considerare che forse per il figlio/i figli puo' essere conveniente se nessuno dei due se ne va di casa?
Mia sorella si è rimessa con il marito dopo essere stata separata in casa a lungo, idem una mia collega.
E come loro penso tante altre persone.
Finchè non si esce da casa si lascia aperta, anche inconsciamente, una porta al proprio matrimonio, quindi il terzo incomodo credo non abbia alcuna utilità.
-
Non mi fido dei separati in casa, spesso sono storielle inventate per adescare ragazzette perchè stanchi del proprio partner.
-
Lascerei perdere, prima di trovarmi in situazioni non proprio semplici .
-
-
Quote:
Der Liebling
Lascerei perdere prima di innamorarmi sul serio :)
sono pienamente d'accordo....specialmente se c'è un figlio di mezzo
-
Lascerei stare..già son complicata di mio,aggiungiamoci altri problemi e abbiamo fatto la frittata.
-
non mi complicherei la vita così gratuitamente!
-
Non iniziare neanche!!
Cioè, lascia proprio perdere anche se vuoi solo divertirti, perchè comunque poi non sai come va a finire, fidati di me che il guaio l'ho già combinato XD
-
Quote:
Bécassine
Non iniziare neanche!!
Cioè, lascia proprio perdere anche se vuoi solo divertirti, perchè comunque poi non sai come va a finire, fidati di me che il guaio l'ho già combinato XD
Lo sai he i beccaccini io li mangio? DOpo il gallo cedrone sono la mia selvaggina preferita :lol: