ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 27

Io,la Maschera,e il Vuoto

  1. #11
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    si vede che non sapete proprio nulla e non la conoscete..oh come si vede


  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT svezzato
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/10/2004
    Messaggi: 218
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    La maschera, sì ne so qualcosa... 8 mesi con la maschera a fare la pazza in giro e "divertirmi"... poi ad un tratto...il vuoto davvero... il mio problema era lui...e non era passato nulla, i mesi sì, ma dentro i mesi passati così sterili non ero riuscita a superare, solo a nascondere che dentro morivo x lui... ecco... ora leggo le tue parole e ti capisco... a volte è come se fossi in viaggio e ad un tratto con una sbandata sei costretto a deviare la corsa, ma talmente d'improvviso che non hai nemmeno il tempo di accorgertene e ti ritrovi solo e sai che quella strada nn porterà da nessuna parte...
    Non posso darti consigli io sono andata da lui ed ho cercato (sto cercando tutt'ora) di sanare la cosa, ma ero io ad averlo piantato perciò da un certo punto di vista è più semplice...
    Non mi và di dirti che ce ne sono mille altre, n'è che devi dimenticare...non devi dimenticare nulla, anzi, tieni tutto ben saldo dentro di te e usalo per affrontare con forza il futuro che ti aspetta...un giorno un raggio di sole illuminerà la tua strada e improvvisamente saprai dove sei diretto.
    l'unico consiglio è : tira fuori la grinta e và avanti, non fermarti!
    Un abbraccio. Pingui

  4. #13
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Grazie per le tue parole. Sto tentando di dare il assimo, anche se questa maschera l'ho portata per molto meno tempo di te.Due settimane son nulla, peró conoscendo, come sono io...son due settimane che son passate da inferno, lentissime. Fuori..si allegro..scherzare, ma dentro, era tutto pronto per ricaricarsi, stava solo dormendo per ricaricare le energie, e poi esplodermi nel cuore, nella esta..e facendomi scivolare le lacrime...a ogni momento. Mi manca tanto..e l'unica cosa che voglio, è poterLa riabbracciare e poteLa accarezzare di nuovo

  5. #14
    FdT svezzato
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/10/2004
    Messaggi: 218
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito


  6. #15
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    è appena entrato un cliente.
    e nell'ordine ho scoperto...
    -Era Argentino...come Lei
    -Era della provincia di Santa Fe...come Lei
    -Era di Rosario....la Sua cittá...

    Maricel...Torna...Ti prego, te lo scrivo con le lacrime agli occhi..Torna te stessa. ..per il bene Tuo, dei Tuoi..e Nostro

  7. #16
    FdT quasi assuefatto
    39 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 312
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis
    è appena entrato un cliente.
    e nell'ordine ho scoperto...
    -Era Argentino...come Lei
    -Era della provincia di Santa Fe...come Lei
    -Era di Rosario....la Sua cittá...

    Maricel...Torna...Ti prego, te lo scrivo con le lacrime agli occhi..Torna te stessa. ..per il bene Tuo, dei Tuoi..e Nostro
    lantis se è destino torna...quanto tempo siete stati insieme?hai perso tutti i contatti con lei?RINTRACCIALA

  8. #17
    Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,100
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    ehhh gia... noi nn sappiamo nulla... ma dirti che tornerà nn è giusto... quindi apri gli occhi, xke io di lei nn so nulla, ma di sofferenze si!

  9. #18
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Rintracciarla..posso farlo. Posso andare da lei, ma la sua reazione?finche non torna lei..non voglio.
    non voglio sentire che Lei torni..e non lei. La mia Vera Maricel
    In ogni caso...verdy, tu sai di sofferenze, ma non tanto piu di me come io non piu di te..non so è una consolazione di gruppo, pero con qst non voglio dire che dobbiamo perdere le ns Speranze. Cioe, a mio parere, sembra quasi che...stiam perdendo le ns speranze. Io Amo Maricel, Io Voglio Tornare insieme a Lei..insomma...ERAVAMO FIDANZATI..e nel senso letterale...Fidanzati...PROMESSI SPOSI!..ecco xke sto cosi male!

  10. #19
    Matricola FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 40
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    La tua storia mi ricorda molto la storia di un mio amico,lui è poco + grande di te,è stato 5 anni con una xsona e poi è stato lasciato.è inutile dirti di nn pensarci o di tenerti occupato,sappiamo benissimo ke nn ci si riesce,penso ke l'unica cosa ke tu possa fare è circondarti di AMICI,di gente ke ti capisca,ke ti consoli ma ke sia capace di prenderti a sberle qnd serve.
    Lo so ke è una frase fatta ma a volte davvero l'amico è l'unica persona ke ti può aiutare.
    Mi ricordo una sera,l'amico di cui ti parlavo prima mi ha kiamao alle 4 del mattino e mi ha detto:io nn sono nulla senza di lei,io nn posso + continuare-
    io mi sono fatta dire dove era,sono andata da lui,l'ho trovato con una bottiglia di grappa e una corda appesa ad un albero.
    Lui era CONVINTO di nn poter andare avanti.Adesso sono passati quasi 3 anni da quella notte,da poke settimane esce con una ragazza,è la prima da quando lei lo aveva lasciato.
    L'unico consiglio ke ti do è:TROVA UN AMICO MA UN AMICO KE LO SIA DAVVERO,LUI TI AIUTERA' + DI KIUNQUE ALTRO.

  11. #20
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    se..allora posso giá salutare tutti. Perche qui sto solo....Lei..era anche la mia Unica Amica

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Franco Battiato - Il vuoto
    Da Il Lupo nel forum Testi musicali
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 24/9/2008, 13:42
  2. Raf - Siamo soli nell'immenso vuoto che c'è
    Da Rum e Cocaina nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 18/11/2007, 18:33
  3. Maschera.
    Da Manuel's SHAMELESS nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 2/11/2007, 13:00
  4. il vuoto dentro me
    Da hydrogen nel forum Il confessionale
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 18/3/2007, 16:54
  5. Cade nel vuoto, Pessotto grave
    Da kiwiacustico nel forum Sport
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 28/6/2006, 9:12