Visualizzazione stampabile
-
Conquistare il ragazzo
ciao a tutti il ragazzo con cui volevo fare l'amore l'ho mollato xk ho capito che c'era un'altro k mi piaceva da impazzire...si chiama mattia lui sa che mi piace xo lo voglio avere come ragazzo xk mi da molta sicurezza qnd è vicino a me..lo voglio conquistare ma non so come mi serve aiuto...=( amo troppo mattia..
aiutooo
-
invece di scrivere sezione sbagliata potreste segnalare...vi ricordo ke é cmq un OT.
-
OT???
grazie...cmq ogni giorno si siede vicino a me in corriera e mi incomincia a battere il cuore forte...già dall'inizio dell'anno mi piace...non so k fare..le mia amiche mi hanno detto k lui era fidanzata ma adesso si sn mollati....mi serve aiutooo
-
Ti batte il cuore... fin dall'inizio dell'ANO! Ooooh.
Okay, sono seria. Si siede accanto a te in corriera, cerca di attaccare bottone allora.
-
Cerca di attaccare bottone con lui in corriera ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
¢нσ¢σℓαтє
Cerca di attaccare bottone con lui in corriera ;)
Cerca di farti piacere. :)
-
Quote:
corinne iuretig
ciao a tutti il ragazzo con cui volevo fare l'amore l'ho mollato xk ho capito che c'era un'altro k mi piaceva da impazzire...si chiama mattia lui sa che mi piace xo lo voglio avere come ragazzo xk mi da molta sicurezza qnd è vicino a me..lo voglio conquistare ma non so come mi serve aiuto...=( amo troppo mattia..
aiutooo
ami troppo mattia?! ne sei sicura?! e se domani incontri un altro che ti piace poi che ne sarà di mattia? :D non voglio farti la predica, però dato che più o meno io ero come te un pò di anni fa, voglio darti un consiglio: non illuderti sulle persone, non arrivare al punto di innamorarti dell'immagine che hai di un ragazzo, vivi la vita serenamente, altrimenti il ragazzo che sarà veramente tuo non arriverà mai! ;)
-
Quote:
hely92
ami troppo mattia?! ne sei sicura?! e se domani incontri un altro che ti piace poi che ne sarà di mattia? :D non voglio farti la predica, però dato che più o meno io ero come te un pò di anni fa, voglio darti un consiglio: non illuderti sulle persone, non arrivare al punto di innamorarti dell'immagine che hai di un ragazzo, vivi la vita serenamente, altrimenti il ragazzo che sarà veramente tuo non arriverà mai! ;)
Si ne sn sicura....c'e mi piace tantissimo...non è un ragazzo figo ma è bello mi piace x questo..che non si fa vedere..è un ragazzo dolce...ma nn lo vuole dimostrare.da qnd l'ho incontrato nn esistevano altre persone x me solo LUI!!!! ti cheido una cosa cosa significa attaccare bottone???
-
Chi troppo vuole nulla stringe ;)
-
Quote:
Temperance
Ti batte il cuore... fin dall'inizio dell'ANO! Ooooh.
Okay, sono seria. Si siede accanto a te in corriera, cerca di attaccare bottone allora.
si scusa mi sono dimenticata una -n...
Quote:
Sweeney
Cerca di farti piacere. :)
si e in che modo??????!!