Visualizzazione stampabile
-
Sii matura e cerca di capire se é il caso di frequentare certa gente.
Ricordati che le persone che ti vedono solo come una figa con due braccia e due gambe, o le persone che ti strumentalizzano e che ti usano come mezzo per sentirsi più importanti (e ne troverai parecchie nella vita, specie se sei timida) non meritano la tua amicizia.
-
Ma ti sei fatta le canne?
-
problema d'amore
concordo con Cal Lightman
-
Quote:
Originariamente inviata da
Vane.Smile93
Si.. ma io non ho capito una cosa.. tu xkè avevi gli occhi rossi? Non ti sei fatta una canna cm ha scritto Rude Mood, vero? Xkè se è così sei una cretina, scusa l'offesa. Perchè parli di gentaccia e poi tu nn ti comporti da meno? Eh.. allora scusa, ma qui bisogna partire da ben altro che dagli altri. Qui il problema non è ne tua madre, ne la tua amica e tanto meno i suoi amici! Secondo me dovresti partire da te stessa x cominciare a risolvere i tuoi problemi, cercando magari di provare sempre ad essere una persona migliore.
Magari nn facendosi canne o cose simili, magari imparando a scegliere dei buon amici, magari imparando a dire la verità, magari imparare semplicemente a chiedere scusa.. e dimostrare ai tuoi genitori che sei molto più di una ragazza qualunque.. Non l'hai fatto, ma se cominci adesso ce la puoi sempre fare.. auguri.
farsi le canne non è sinonimo di drogata o "ragazza poco per bene".. e nn si tira alla canna x "evadere da problemi"..altrimenti nn esisterebbero i centri di recupero per alcolisti o TOSSICODIPENDENTI.. ma per "cannaruoli"..
"amico perchè critichi se nun l'ha mai provato
ma come te permetti a dimme che so drogato
si sei ignorante amico nun parlare
se non sai un ***** non ti pronunciare
se nun sai l'argomento come fai a criticare" (giusto per rendere un po'!)
punto 2)ho avuto anche io problemi del genere con mia madre,e alla fine si è ritrovata 7 persone,quasi ogni giorno a casa! ora è sicura della mia comitiva,ed ha accettato anche il fatto che fumi sigarette (spero di nn cadere nell'immorale,per questo xD)
-
Tua madre ha ragione a dirti di non frequentare più certe compagnie. Da quanto ho capito tu quando hai accennato di essere stata sgamata con gli occhi rossi ho capito che ti eri fatta una canna (giusto o no?) queste cose non si fanno ,hanno fatto bene i tuoi zii a raccontare tutto a tua madre .Lo hanno fatto per il tuo bene,fidati.
Spero che tu non frequenterai più queste "cattive compagnie"