Ma figurati, prendevo in giro il ragazzo che ha aperto questa discussione, da come scrive sembra che essere gay equivalga a iscriversi a un partito.
Visualizzazione stampabile
sicuramente qualcosa cambia. hai basato la tua vita sul fatto di essere etero, se a un certo punto decido di stare con un uomo anzichè con una donna, gradirei non doverlo fare di nascosto.
non c'è bisogno di iscriversi all'arcigay. mi basta non essere guardato come un alieno. si continua a dare la colpa a determinate istituzioni (prime fra tutte la chiesa) quando in tv fanno apparire i gay tutti dal primo all'ultimo come checche isteriche o travestiti.
qualcuno mi ha chiesto del perchè sento il bisogno di dirlo agli amici. è semplice, devono decidere se volermi ancora o meno perchè io non devo nascondere ciò che sono.
ma questo discorso è ipotetico.
questo ragazzo che ho conosciuto mi ha sconvolto le idee.
se una cosa è certa è che non riesco a tenere la tv accesa per 10 minuti e non incazzarmi come una iena.
continuano a presentare i gay come degli esseri strani, io ne ho conosciuto ed è uno delle persone più intelligenti e semplici che abbia mai conosciuto. uno, che, in passato, se non avessi mai saputo che fosse gay, avrei detto "voglio essere davvero come lui".
ora non so davvero cosa voglio essere.
no, sapete cosa?
ho sbagliato tutto finora.
ho sempre ingiustamente considerato male i gay. non ho bisogno di essere gay per considerarli esseri umani come gli altri. non ho bisogno di essere gay per avere amici gay.
dannata coerenza. non servi a nulla.
sono libero ora. libero di amare ragazze senza disprezzare ragazzi che amano ragazzi.
complimenti vivissimi eh...
I sentimenti si provano per tutti, donne e uomini. Amici e amiche.
Il sesso è chimica. C'è poco da fare. Se poi c'è anche complicità,
è fatta. Indipendentemente dai sessi, dalle razze etc etc.
Quanto alla TV.. è piena di gallinelle, etero e checche.
Nicholas, tu non hai deciso di diventare gay, tutt'al più hai scoperto di esserlo o che potresti esserlo.
Se ho capito bene non avresti problemi ad accettarti in questa nuova veste, ma non capisci e non accetti perché questa cosa dovrebbe sconvolgerti la vita; però sai bene che è così e ti pesa e quindi senti il bisogno di mettere le cose in chiaro, con amici parenti e quant'altro.
Ti ci rode che come ti giri intorno trovi prova di quanto la società sia pronta a emarginarti e ti chiedi come mai prima non ti eri accorto di quanto stronzo sia il prossimo... La vera scoperta probabilmente non è tanto la tua sessualità, che ha tempo e modo di evolversi continuamente, quanto quella del mondo che ti circonda.
il problema è che continui a sottolineare che anche i gay sono intelligenti ecc.....
penso che qui nessuno l'abbia messo in dubbio, essere gay come essere etero è un orientamento sessuale che non è correlato all'intelligenza o non intelligenza dell'essere umano....
per quanto riguarda la società si sa c'è chi capisce e chi discrimina, ma non per far polemiche, ma come già detto anche tu prima eri contro i gay....
a me non fa nulla se sto passeggiando con la mia tipa, e vedo due gay o lesbiche mano nella mano, ad alcuni invece da fastidio.... il mondo è vario!!!!!!!!!
io sono dell'idea che fin che non mi danno fastidio o mi fanno del male rispetto tutti, prima dell'orientamento sessuale c'è la persona e come tale va rispettata.....
Purtroppo i gay saranno sempre visti come degli alieni, questa é la dura realtà del mondo omosessuale, poiché saranno sempre una minoranza rispetto agli etero
Si può dare colpa alle istituzioni e alla gente fino a un certo punto, ma la realtà é che anche se questo mondo fosse laico e razionale i gay se la prenderanno sempre in quel posto (in tutti due i sensi)
ps: non ho nulla contro i gay, anche perché io stesso per un periodo sono rimasto vittima dell'attrazione per alcuni ragazzi, ma nel mio caso era anche diverso perché la mia era più ammirazione, volevo essere come loro e pensavo che amandoli avrei potuto trattenere un pò del loro dono anche per me, ma poi mi sono reso conto che amore e ammirazione sono due cose diverse, non so se é anche il tuo caso...
Anche oggi se vedo un ragazzo davvero bello rimango senza fiato e lo fisso bene per trattenerlo in memoria, ma é solo squallida ammirazione, e in un certo senso me ne vergogno.
Poi il vero motivo che mi fa dubitare della tua omossessualità é quando hai scritto che volevi essere bisessuale per fare sesso con le donne ma amare gli uomini, il che' sembrerebbe una scelta un pochino facile e opportunista, ma ti ricordo che essere omosessuali non significa solo amare gli uomini, ma proprio provare attrazione sessuale per loro. Se tu mi scrivi che vuoi fare sesso con le donne e amare gli uomini mi fai ben capire che tu resti etero in quanto in te rimane un'attrazione naturale nei confronti delle donne, un attrazione sessuale appunto, ma preferisci la compagnia maschile e forse ti senti più vicino a un maschio che a una donna, quindi se ciò che scrivi é vero stai tranquillo che non sei gay, ma semplicemente non hai ancora trovato una donna giusta e complementare a te.
Non voglio essere volgare ma questa é l'unica domanda che dovresti fare per eliminare definitivamente ogni tuo dubbio: ti piace il pene? vorresti succhiarlo o prenderlo nell'ano da un altro ragazzo? forse é un pò eccessiva come domanda, ma fidati che é proprio questa l'unica domanda che devi fare a te stesso.
Secondo me hai le idee un po' confuse.
Gay si nasce, lo si ha nel DNA non è una scelta!
Può capitare che lo si scopra dopo, questo sì.
Non è che una persona di punto in bianco si sveglia e dice: "Sono Gay" XD
"ci sono diventato amico e ho scoperto dopo della sua natura, beh mi sono reso conto che anche loro sono essere umani" Cosacredevi fossero? Mutanti? Alieni? Bestie?
sally se per questo pure tu le hai alquanto confuse
perché si allontana dal modello dualistico che prevale nella nostra cultura, probabilmente.
Ma essere bisessuali non significa amare due persone.
Significa non fare distinzioni di sesso;
significa potersi innamorare di uomini o donne
indifferentemente :o
Io penso che una persona può essere omosessuale o bisessuale, ma non ci diventa con il tempo.. E' una cosa che si vede fin da subito, magari quando sei piccolo non molto (guasi niente), la "malattia" va aggravandosi sempre di più poi crescendo.. ma cmq sia se uno è omosessuale lo scopre presto, lo scopre in quegli anni in cui comincia ad interessarsi alle ragazze (o ai ragazzi in questo caso).. dagli 11 ai 14-15 anni massimo.. poi uno scopre per forza se è attratto dagli uomini o dalle donne.. nn gli ci vuole la laurea x capirlo..
Io trovo che nella maggior parte dei casi è + uno svizio sessuale, un divertimento delle persone.. xkè ci sn certe persone a cui piace tutto ciò che riguarda il sesso e s'interessano così tanto alla "materia" che finiscono per voler andare anche con omini o con donne, ma per loro piacimento. nn centra essere omosessuali o eterosessuali..
tu sei sicuro che il tuo non sia più un fatto psicologico? Perchè pensi e ragioni tanto.. sei giunto a conclusioni troppo affrettate, pensaci xkè è una cosa importante.
vane...quindi non esistono gli eterosessuali?
Non si decide di diventare omosessuale.
Possono magari influenzare alcuni atteggiamenti della sfera familiare nel successivo sviluppo dell'orientamento sessuale del futuro adulto, ma quest'influenza è davvero minima.
Invece può essere più complicato di quanto si pensa! :)
L'essere umano è estremamente mutevole, il cervello di una persona cambia continuamente, soprattutto nell'infanzia, ma non per questo è sempre così chiaro capire da che genere (maschile, femminile) di persone sei attratto! :)
E questo è anche vero :lol:Quote:
Io trovo che nella maggior parte dei casi è + uno svizio sessuale, un divertimento delle persone.. xkè ci sn certe persone a cui piace tutto ciò che riguarda il sesso e s'interessano così tanto alla "materia" che finiscono per voler andare anche con omini o con donne, ma per loro piacimento. nn centra essere omosessuali o eterosessuali..
All'autore del topic: non è una decisione che si prende a tavolino, sono contento che ti sei svegliato e accorto che l'essere omosessuali non è una malattia, e che la tv fa schifo! :roll:
Luca è di nuovo gay e non sta piu con lei
e il piacere è tutto mio..
perche lei adesso me la trombo ioooo
la la lalalal la
Io ho solo chiesto delucidazioni.
Nessuno ti accusa di niente.
Ma tu propriamente non hai detto questo,hai detto:
secondo me o sei gay o sei etero.
la bisessualità mi sembra un po' una cavolata, ci sarà sempre la parte che prevarrà in noi, anche inconsapevolmente.
nn ci sono vantaggi o svantaggi nell'essere gay... se sei gay, credo che te ne accorgi in qlk modo...
quindi cerca di capire che cosa sei in realtà
Bisessualità=Amare entrambi i sessi,non amare due persone contemporaneamente.
Quello è un altro discorso.
Quindi mi chiedo,ti sei confusa oppure credi che la bissesualità sia una cavolata?
Se è la seconda,potrei gentilmente chiederti il perchè ?
Ma una volta non bastava assumere posizione ovina?
La tendenza sessuale non è relazionata al vantaggio.
O sei etero o sei gay.
Non perchè lo preferisci O.o
Ma cazz'e' un volantino del Partito Nazional Socialista corretto dal Papa?
Eddai!
Spettaccolare poi il PREMETTO CHE, come dire.. "non pensate male di me.. io odio i gay come tutti e come e' normale!".
SPero per te sia un fake ragazzino, lo spero davvero.
se una parte prevale non vuol dire che l'altra sparisce..quando sei al 51 % sicura di qualcosa diventa 100? non credo...
beh? se la mia ragazza fosse bisex non avrei problemi..cosa avrebbe che non va?
guarda..prima di pensare a "diventare gay" (come se fosse un bottoncino da pigiare la mattina) inizia ad avere una mentalità aperta in queste cose..che parli di trans/gay/bisex come oggetti a parte...
Ma ancora con questa discussione!? omg :lol:
Non ho capito quasi niente di quello che hai scritto.