Visualizzazione stampabile
-
sei sicura di avere 27 anni? -_-
senza offesa ma caspita sembri alle elementari..che devo pensare, che devo fare..e bla bla..
cioè boh..
una delle volte che ce l'hai vicino e ti fissa buttagli una battuta..beh ti decidi ad invitarmi per un caffè o vuoi continuare a fissarmi..
e vedi che succede..
-
Quote:
Originariamente inviata da
Ovij
sei sicura di avere 27 anni? -_-
senza offesa ma caspita sembri alle elementari..che devo pensare, che devo fare..e bla bla..
cioè boh..
una delle volte che ce l'hai vicino e ti fissa buttagli una battuta..beh ti decidi ad invitarmi per un caffè o vuoi continuare a fissarmi..
e vedi che succede..
quoto!
-
Bè se l'auto nn c'è, l'ufficio neanke....potresti scrivergli quelle cose via email dato ke m è sembrato d capire ke quello sarebbe l'unico modo.
Diversamente ogni tanto avrai sempre il dubbio..
-
Quote:
sugar83
ci ho pensato ma anche qui ci sono problemi, non ha l'auto va via sempre in bus quando l'ho visto. non abbiamo purtroppo dei ns uffici, ma sono dei saloni enormi senza separè...e non abbiamo postazioni fisse..
cmq credo di lasciar perdere..
Peccato... :)
-
-
bè, la situazione è rimasta tale e quale, lui continua a fissarmi dalla finestra(parlando però al cellulare)
sicuramente come dice ovj sono immatura, ma avendola presa nei denti parecchie volte nn mi vorrei sbilanciare prima di esser sicura, tutto qua.
cmq lascerò perdere come ho scritto prima perchè a questo punto si vede che ha notato che ricambio gli sguardi e si diverte.grazie a tutti dei consigli:)
-
:) colpo di scena!! mi ha mandato lui una @!!
-
Quote:
sugar83
:) colpo di scena!! mi ha mandato lui una @!!
Non te la meritavi! :lol:
-
perchè no? che ho fatto di male??:P
-
Quote:
sugar83
perchè no? che ho fatto di male??:P
Avevi rifiutato ogni segnale da parte sua, e ti eri arresa al non conoscerlo per la troppa timidezza...
Allora mi sono chiesto quante altre ragazza avranno fatto cosi, anche con me magari! :lol:
Comunque ovviamente ero ironico...ma facci sapere che ti ha scritto però! ;)