Visualizzazione stampabile
-
Non la capisco =(
Ciao a tutti! Ho un'amica che pian pian mi sta tradendo sempre più...mi nasconde le cose anche se alla fine le vengo a sapere...quando organizza un uscita invita tutte tranne me... le ho parlato ma lei non mi ascolta, a me questo comportamento non piace... Vi prego datemi un consiglio, cosa devo fare??? :( Grazie in anticipo :)
-
La definisci anche amica? Diavolo, mandala a quel paese. Oppure cerca di parlarle seriamente. In bocca al lupo ^^
-
lasciala perdere quella nn è un amica vera..
-
Non è successo nulla tra voi che possa aver portato a tutto ciò?
-
No.. oppure perchè mi piace un ragazzo? Ma io ci dico a te piace? e lei dico di no...Mah...
-
-
Non fidarti di questa tua "amica".... Credo che è meglio se la lasci perdere
-
kapisco cm ti senti, è capitato anke me, cerca di capire xke fa così, un motivo ci sarà, anke xke sekondo me un "amika" ke si komporta così non è una vera amika, xke io nn ce la farei ad avere un amika così!!
spero si risolvi presto questo tuo problema!!
un bacio!!
-
Grazie... si devo capire il perchè del suo comportamento...:)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Giada_96_
Ciao a tutti! Ho un'amica che pian pian mi sta tradendo sempre più...mi nasconde le cose anche se alla fine le vengo a sapere...quando organizza un uscita invita tutte tranne me... le ho parlato ma lei non mi ascolta, a me questo comportamento non piace... Vi prego datemi un consiglio, cosa devo fare??? :( Grazie in anticipo :)
Siete amiche da tanto tempo?
In queste uscite, per caso, c'è una persona che le interessa?
E' possibile che non sia mai riuscita a vivere altre amicizie oltre alla tua e quindi ogni qual volta le si presenta qualcosa di nuovo lei tende ad escluderti.
O magari c'è un ragazzo che le piace e quindi vorrebbe cominciare una storia senza immischiarti.