Visualizzazione stampabile
-
Non la capisco =(
Ciao a tutti! Ho un'amica che pian pian mi sta tradendo sempre più...mi nasconde le cose anche se alla fine le vengo a sapere...quando organizza un uscita invita tutte tranne me... le ho parlato ma lei non mi ascolta, a me questo comportamento non piace... Vi prego datemi un consiglio, cosa devo fare??? :( Grazie in anticipo :)
-
La definisci anche amica? Diavolo, mandala a quel paese. Oppure cerca di parlarle seriamente. In bocca al lupo ^^
-
lasciala perdere quella nn è un amica vera..
-
Non è successo nulla tra voi che possa aver portato a tutto ciò?
-
No.. oppure perchè mi piace un ragazzo? Ma io ci dico a te piace? e lei dico di no...Mah...
-
-
Non fidarti di questa tua "amica".... Credo che è meglio se la lasci perdere
-
kapisco cm ti senti, è capitato anke me, cerca di capire xke fa così, un motivo ci sarà, anke xke sekondo me un "amika" ke si komporta così non è una vera amika, xke io nn ce la farei ad avere un amika così!!
spero si risolvi presto questo tuo problema!!
un bacio!!
-
Grazie... si devo capire il perchè del suo comportamento...:)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Giada_96_
Ciao a tutti! Ho un'amica che pian pian mi sta tradendo sempre più...mi nasconde le cose anche se alla fine le vengo a sapere...quando organizza un uscita invita tutte tranne me... le ho parlato ma lei non mi ascolta, a me questo comportamento non piace... Vi prego datemi un consiglio, cosa devo fare??? :( Grazie in anticipo :)
Siete amiche da tanto tempo?
In queste uscite, per caso, c'è una persona che le interessa?
E' possibile che non sia mai riuscita a vivere altre amicizie oltre alla tua e quindi ogni qual volta le si presenta qualcosa di nuovo lei tende ad escluderti.
O magari c'è un ragazzo che le piace e quindi vorrebbe cominciare una storia senza immischiarti.
-
Quote:
Chunking
Siete amiche da tanto tempo?
In queste uscite, per caso, c'è una persona che le interessa?
E' possibile che non sia mai riuscita a vivere altre amicizie oltre alla tua e quindi ogni qual volta le si presenta qualcosa di nuovo lei tende ad escluderti.
O magari c'è un ragazzo che le piace e quindi vorrebbe cominciare una storia senza immischiarti.
Lei esce con un gruppo di amici e in questo gruppo c'è il ragazzo che piace a me...
-
Quote:
Giada_96_
Lei esce con un gruppo di amici e in questo gruppo c'è il ragazzo che piace a me...
Ti posso capire...
In questo periodo quello che si definiva "il mio migliore amico", esce con altre persone e non si fa sentire.
Quando non ha nulla da fare lo vedi venire a casa mia o fare cretinate del genere.
A questo punto cerca di capire perché non ti invita, nel mio caso lui oltre me non ha avuto mai altri amici, così gli conviene tenere separata me da altre persone, in modo da avere sempre una doppia chance... E' triste, lo so.
Prima o poi lo manderò a quel paese.
Ti consiglio di fare altrettanto se ti accorgi di una situazione simile.
-
Quote:
Chunking
Ti posso capire...
In questo periodo quello che si definiva "il mio migliore amico", esce con altre persone e non si fa sentire.
Quando non ha nulla da fare lo vedi venire a casa mia o fare cretinate del genere.
A questo punto cerca di capire perché non ti invita, nel mio caso lui oltre me non ha avuto mai altri amici, così gli conviene tenere separata me da altre persone, in modo da avere sempre una doppia chance... E' triste, lo so.
Prima o poi lo manderò a quel paese.
Ti consiglio di fare altrettanto se ti accorgi di una situazione simile.
Si infatti... tanto io ho altre amiche con cui uscire e se voglio invito quel ragazzo :) Ti ringrazio :D
-
di solito non sono vendicativa ma penso che facendo la stessa cosa (visto che parlarle non serve) forse riesce a capire il male che ti sta facendo...sempre meglio il dialogo ma a questo punto....
-
Chiedile perchè ti esclude.
Se dovesse continuare allora sforzati di farti nuove amiche...
-
se dici ke le hai già parlato e nn è servito a nnt allora lasciala perdere e frequenta le altre tue amiche...
-
non vorrei dire ma secondo me ha un po di rancore nei tuoi confronti ...
magari x via del ragazzo oppure perchè vede che tu oltre a lei hai anche altre amiche .. com'è giusto che sia :) credo che i quando avrà finito di fare le sue esperienze tornerà da te :)
-
Quote:
meg78
di solito non sono vendicativa ma penso che facendo la stessa cosa (visto che parlarle non serve) forse riesce a capire il male che ti sta facendo...sempre meglio il dialogo ma a questo punto....
-
Quote:
Giada_96_
accettare che come amica fa piuttosto schifo e cercartene altre.
-
Quote:
Giada_96_
Non ti considera più simpatica...e se ti allontani per dimostrarle che non dipendi da lei non ti cercherà nemmeno... secondo me dovresti lasciare perdere lei, e cercare di legare di più proprio con le amiche che avete in comune.
Così saranno loro a invitarti quando si uscirà assieme all'amica che ti stà tradendo.