Visualizzazione stampabile
-
Strano comportamento...
allora riassumerò tutto in poche righe...vorrei sapere voi come la pensate su questo suo comportamento...
in pratica io e lui ci conosciamo da circa 1 anno e mezzo,siamo solo usciti per 8 mesi,poi finalmente ci siamo messi insieme...
per i primi mesi è stato tutto stupendo,ultimamente però le cose sono strane:non ci sentiamo se non tramite msn,non ha + tanta voglia di stare insieme(gli va bene uscire solo il sabato invece prima faceva 1 sacco di storie x vederci di +),non mi fa + neanke uno squillo se prima non glie lo faccio io!!! :|
in queste ultime settimane abbiamo anke litigato xke a lui hanno dato fastidio delle cose ke a parer mio sono stupide e insensate...cmq lo hanno irritato,ma io l'ho rassicurato e le cose sembravano essere ritornate a posto...
e invece bo...
nn si fa propio sentire...
io ho provato a parlargli ma lui dice ke va tutto bene...
ho pensato anke di kiudere questa relazione,xo da una parte mi disp xke ci sto cmq bene cn lui...
bo forse ci stiamo 1 pò scocciando di stare insieme dovremmo fare cose nuove... :roll:
non lo so...
voi ke ne pensate???
-
avrà scoperto ke esiste l'x-box....:(....no apparte gli scherzi parlaci...
-
Opzione 1 -> si è scocciato di te e vuole lasciarti ma non sa come dirtelo così preferisce tenere le distanze nella speranza che lo faccia tu;
Opzione 2 -> ha qualche problema [in famiglia?] ma preferisce non dirtelo e fare finta di niente;
Opzione 3 -> gli devono venire :roll:
-
Si si, provate a fare cose nuove... Non va bene che già a quest'età e con così pochi mesi di relazione alle spalle ci si senta così poco :|
E mica avete 50 anni! Sai di quante cose potete parlare e quante cose potete fare ancora? :D
-
io penso che sia semplicemente la stessa storia....di novello tutto è bello...all'inizio questi maschietti potessero ti contatterebbero anche con un piccione viaggiatore, mille sms, tremila telefonate e via dicendo, poi quando hanno dato e son sicuri che sei nelle loro mani.....the end....perchè sbattersi ancora? ormai è mia, non può più fare a meno di me e se non li chiami tu ti chiamano loro una volta alla settimana....ma in fondo ti dico....cerca di valutare...non sono gli sms, msn, le telefonate,....le cose importanti, anche se so che fanno piacere, cerca di capire se lui ti vuole ancora osservando altre cose e se queste cose ci sono tienitele strette. gli uomini dimostrano diversamente da noi ciò che provano.
-
In parte è vero quello che dici, ma è giusto anche che ci sia un modo attivo di vivere la coppia, soprattutto a ques'età!! Che l'sms non sia la cosa importante va bene, invece dovreste trovare sempre qualcosa di vario e divertente da fare DAL VIVO, in modo da non cadere nella noia e in una logorante routine :S
D'altra parte, mi viene la pelle d'oca solo a pensare a quelle coppie che, tra msn e messaggi, sono in contatto praticamente 24 su 24... asfissiante :|
Molti maschietti dovrebbero poi imparare che il fidanzamento non è un punto di arrivo, ma un punto di partenza :P
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Cyrano de Bergerac
S'è rotto le palle.
E poi 'relazione'..quale?? :roll: Non è normale che lui ti voglia vedere solo un giorno a settimana. C'è ovviamente qualcosa che non va.
-
Quote:
Cyrano de Bergerac
S'è rotto le palle.
...o probabilmente ha un altra.
-
Quello che provava per te si sta esaurendo.
Mollalo. E vediamo lui come reagisce.
-
Quote:
Julie*
Quello che provava per te si sta esaurendo.
Mollalo. E vediamo lui come reagisce.
Sono d'accordo, dato che tra l'altro dici di avergli anche già parlato.
Magari è una crisi passeggera e la paura di perderti potrebbe farlo tornare sulla retta via:D
-
Quote:
anemy
E poi 'relazione'..quale?? :roll: Non è normale che lui ti voglia vedere solo un giorno a settimana. C'è ovviamente qualcosa che non va.
-
Quote:
anemy
va be il fatto del vederci 1 volta alla settimana dipende da me xke gli ho smp detto ke in settimana x me è difficile vederci xke finisco smp di studiare verso le 21...xo prima in settimana cmq mi kiamava e mi kiedeva di uscire pur sapendo ke forse gli avrei detto di no...invece ora mi ignora...se mi va bn mi fa qualke squillo durante la giornata -.-
Quote:
meg78
io penso che sia semplicemente la stessa storia....di novello tutto è bello...all'inizio questi maschietti potessero ti contatterebbero anche con un piccione viaggiatore, mille sms, tremila telefonate e via dicendo, poi quando hanno dato e son sicuri che sei nelle loro mani.....the end....perchè sbattersi ancora? ormai è mia, non può più fare a meno di me e se non li chiami tu ti chiamano loro una volta alla settimana....ma in fondo ti dico....cerca di valutare...non sono gli sms, msn, le telefonate,....le cose importanti, anche se so che fanno piacere, cerca di capire se lui ti vuole ancora osservando altre cose e se queste cose ci sono tienitele strette. gli uomini dimostrano diversamente da noi ciò che provano.
sisi io concordo cn il fatto ke sentirsi sempre non è la cosa principale,xo a me piace anke sentire ke mi pensa e si interessa alla mia vita...cioè bò è quasi cm se io nn esistessi!-.-
Quote:
Nuvolablu
Sono d'accordo, dato che tra l'altro dici di avergli anche già parlato.
Magari è una crisi passeggera e la paura di perderti potrebbe farlo tornare sulla retta via:D
si l'ho pensato,ma conoscendolo penso ke nn servirebbe a nn...cioè anke se fosse sl una crisi paseggera se lo lasciassi cmq lui x orgoglio non mi kiederebbe scusa e nn mi kiederebbe di tornare insieme...
-
Non ti cerca... non si fa sentire... non ti chiede di uscire... dici tu stessa che darebbe più importanza al suo orgoglio che a te... sicura che è questa la storia d'amore che sogni? :)
Non dico di lasciarlo, però se non si smuove e rimane sulle sue, che relazione è? :S
Approfitta del vostro prossimo incontro per parlarne faccia a faccia una volta per tutte... non è che si comporta in questo modo perchè è ancora offeso per una di quelle cose su cui avete litigato? :roll:
-
nessuno ha la verità in tasca....ma ho già visto questa situazione!!!!!
Lascialo perchè non vuole più stare con te e non sa come dirtelo...quindi lui fa andare male le cose per farsi lasciare!!!! mettilo alla prova fai vedere che lo vuoi lasciare e vedrai che non opporrà resistenza..!!!:roll::roll::roll:
-
Quote:
pikkola innamorata
si l'ho pensato,ma conoscendolo penso ke nn servirebbe a nn...cioè anke se fosse sl una crisi paseggera se lo lasciassi cmq lui x orgoglio non mi kiederebbe scusa e nn mi kiederebbe di tornare insieme...
Io credo che anche se fosse l'uomo più orgoglioso del mondo, l'amore che prova per te (se c'è), uscirebbe comunque fuori di fronte ad una tua scelta così radicale.
Comunque ti consiglio anche io di provare a lasciarlo, per vedere le sue reazioni. Ma dovresti dargli come motivazione il fatto che ti sei stancata.
-
bè, se davvero è come dici che sembra che per lui tu nemmeno esisti, allora mollalo. 1-non te ne fai nulla di uno così 2-ti neghi di stare con una persona che invece ti vorrebbe bene 3- da come mi dici stai con una persona alla quale di te non gli interessa molto e non va bene. scusa, avevo capito che era solo una questione di non essere chewing gum.
-
Quote:
¢нσ¢σℓαтє
Opzione 1 -> si è scocciato di te e vuole lasciarti ma non sa come dirtelo così preferisce tenere le distanze nella speranza che lo faccia tu;
Opzione 2 -> ha qualche problema [in famiglia?] ma preferisce non dirtelo e fare finta di niente;
Opzione 3 -> gli devono venire :roll:
concordo (:
http://www.SiteVacuum.com/publisher/...IconShadow.gifhttp://www.SiteVacuum.com/publisher/...IconShadow.gif
-
le motivazioni per il suo comportamento possono essere tante:per lui sei diventata un'abitudine, ha un'altra, è incavolato per qualcosa ke magari involontariamente hai detto o fatto, ha problemi, oppure semplicemente ha acquistato sicurezza..e quindi si comporta come meglio crede perchè sa ke cmq sia tu non lo lascerai!!!devi parlarci..lui ti risponde ke va tutto bene??allora fagli un bel discordetto: fagli capire ke deve cambiare comportamento e dimostrarti ke ti vuole bene...se no ti perderà veramente!!
cmq...novità??
-
ieri siamo usciti e ci ho parlato...
e in pratica è emerso e x lui il comportamento ke tiene è normale...
cioè secondo lui è cosi ke ci si comporta:|
ieri mi ha addirittura presentato dei parenti!!-.-
poi ha aggiunto ke in questo periodo aveva avuto dei problemi a casa...
ma secondo me c'è qualke cosa sotto ke nn ha il coraggio di dirmi...
forse si è scocciato...
o forse nn è +contento di quello ke c'è tra noi...bo..
xo lui continua a comportarsi cm se fosse tutto normale...
-
Quote:
pikkola innamorata
forse si è scocciato...
kiedilo a lui kiaramente..non tenerti tutto dentro!!!non potete continuare così...
-
Fammi capire che relazione è farsi al massimo uno squillo al giorno.
Non ci stupiamo se poi si esce una volta alla settimana e palle varie.
Cioè non ti sembra na presa per il cùlo?
-
Secondo me ti vuole sposare T_T
-
Quote:
pikkola innamorata
forse si è scocciato...
sekondo me dovresti lasciarlo x 3 semplici motivazioni:
1- nn ti ama :(
2- si sarà scocciato x vari motivi...
3- il vostro rapporto ormai dura da 1 e mezzo e tu 6 ankora trp indecisa
-.-' :?
ora tokka a te decidere... prendi la decisione giusta e nn pentirtene!
un bacio...
-
grazie a tutti x i consigli...
avete ragione,continuare così non ha alcun senso...
xo ora credo di aver individuato il problema...
cerkerò di capire se il problema è quello ke ho capito io e di rimmediare,altrimenti...ciao ciao,lo mollerò...
grazie davvero a tutti! :)