Visualizzazione stampabile
-
San valentino alle porte
ciao a tt
a qualcuno piace San valentino?
a me sì, cioè nn le cose commericali xò mi sembra bello ke esista un festa degli innamorati! :D
al mio ragazzo xò nn piace e tutti gli anni litighiamo...
sn finita su una pag su FB dove puoi postare una foto dei tuoi baci e le ho messe così stavolta si incavola davvero!:lol:
cmq. voi ke ne pensate di SV?
-
Una festa come un'altra. Scopo? Far comprare cioccolatini a forma di cuoricino.
Io non festeggio una cippa di tutto ciò, però ammetto che potrebbe essere una festa carina per ''sfoggiare'' il proprio amore.
Per me s.Valentino è 24 ore su 24, quindi no problem. :P
-
Che gran boiata commercializzata, mai fatto nulla a san valentino :040:
-
Non è un giorno come un altro, di certo: Qualsiasi cosa costa il doppio.
-
Per chi si ama davvero è San Valentino tutti i giorni:050::049:
Non so questa da dove mi è uscita :D
-
un giorno banale come gli altri...specie per il fatto che non sono mai stato fidanzato il giorno di san valentino....che culo XD
-
Beh molti la trovano una festa banale e commerciale,e sinceramente la vedo anch'io cosi
Pero' e' sempre una scusa per festeggiare e regalare un bell'intimo alla mia ragazza :) ( i cioccolatini non glieli regalero' mai)...Poi va beh si puo' festeggiare in qualsiasi momento...di sicuro non lo vedo come un giorno per dimostrare il mio amore verso di lei
Quello cerco di farlo giorno dopo giorno
Pero' mi piace festeggiarlo sinceramente
-
San Valentino quest anno sarà basato sull'ubriacanza, possibilmente in un locale dove ci sono molte coppie, per ricordare alla gente quello che si perdono :lolll:
-
ci si puo' ubriacare anche con la propria ragazza
e poi farsi una sana scopata ... che e' ancora meglio
-
Quote:
Originariamente inviata da
cons
ci si puo' ubriacare anche con la propria ragazza
e poi farsi una sana scopata ... che e' ancora meglio
Già, perchè ubriacarsi con la propria ragazza o con gli amici è proprio la stessa cosa...:lol:
-
A me San Valentino piace. Non è un giorno come un altro. A San Valentino compro una rosa rossa.
Le ricorrenze sono la metrica della vita.
-
Quote:
Cyrano de Bergerac
Già, perchè ubriacarsi con la propria ragazza o con gli amici è proprio la stessa cosa...:lol:
No...e' molto piu bello con la ragazza...o con la ragazza e gli amici
-
-
daidai hai ragione tu scusa ;)
-
Per me è un giorno come un altro,per questo non faccio nulla.
-
Io ho già pronto il Napalm :045:
-
è un giorno come un altro in cui fare tanto ammmmmoooreeee
nulla di più :lol:
-
Trovo che sia una buona scusa per passare l'intera giornata con il moroso, fare e ricevere dei regalini e per essere un pò più rimantici del solito.
Quest'anno lo vivrò così.
-
Non so cosa avremmo fatto, ma non si pone più il problema visto che ci siamo lasciati ergo..
-
Credo che anche quest'anno sarà una bellissima scusa per mettere alla prova le mie doti culinarie :lolll: Spero soprattutto che quest'anno siano apprezzate XD
-
Non festeggio mai san valentino.
Sarà un giorno come un altro, ergo si sta insieme, si fa l'amore and so on.
-
Una ricorrenza che mi ricorda quanto è buona la cioccolata non può mancare! Scherzi a parte, la festeggerò perchè la persona che ho accanto ci tiene e il suo entusiasmo mi ha contagiata. Sulla questione del commercio, onestamente comprerei anche senza quello, mentre mi spiace per chi facendolo sempre se ne privi proprio il 14 o peggio ancora se ne privi sempre (come si vive scordandosi della persona che ci è accanto?).
-
Quote:
Cyrano de Bergerac
Mariè, ti voglio bene e sei un bravo ragazzo, però stai esagerando n'attimo :o Io parlo ovviamente per me, ma con il mio ragazzo riesco anche a divertirmi eh! E con questo metto in mezzo il bere e quant' altro... E il sesso da ubriachi con il proprio ragazzo è na cosa sensazionale a mio parere.
Amo ubriacarmi e divertirmi con amici e amiche, è bellissimo... Ma è bellissimo, e diverso ovviamente, ubriacarmi con il mio ragazzo. Magari ci sono persone e persone, magari sono io fortunata, però non generalizzare accussì!
(se ora dada mi smonta tutto il ragionamento lo uccido :evil: )
-
non so, io festeggio il 15 U_U
insieme ad una o più bottiglie di vino U_U
-
Quote:
Morgana.
Mariè, ti voglio bene e sei un bravo ragazzo, però stai esagerando n'attimo :o Io parlo ovviamente per me, ma con il mio ragazzo riesco anche a divertirmi eh! E con questo metto in mezzo il bere e quant' altro... E il sesso da ubriachi con il proprio ragazzo è na cosa sensazionale a mio parere.
Amo ubriacarmi e divertirmi con amici e amiche, è bellissimo... Ma è bellissimo, e diverso ovviamente, ubriacarmi con il mio ragazzo. Magari ci sono persone e persone, magari sono io fortunata, però non generalizzare accussì!
Magari perchè è diverso c'è chi a può piacere e a chi no, che dici? :roll:
-
Quote:
Cyrano de Bergerac
Dico che hai ragione, ma da come l'avevi messa giù tu dicevi il contrario :lolll:
-
Quote:
Morgana.
:038::ok::038:
-
Quote:
Cyrano de Bergerac
Secondo quello che condiziona il tutto è la ragazza con cui stai....
cmq San Valentino non mi piace, la trovo un pò una forzatura....dover fare qualcosa ad ogni costo perchè è il giorno degli innamorati.
e cmq non essendo impegnato anche per quest'anno me la svio... :lol:
-
Esco con le amiche single .
Quanto so' buona !!!
-
farò sesso con la prima tipa che incontrerò in un qualche locale e che mi garbi