Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
perfetto, da giriamola dal punto di vista di ire, il suo ragazzo presumo che la conosca, quindi sapeva che le dava fastidio... quindi perchè non evitare?
cioè è più importante appendere una tipa nuda in camera ke cercare di venire incontro alla tua ragazza?
forse lei s'è imposta un po' male verso di lui.. ma se lui lo sapeva già prima avrebbe potuto evitare.
Almeno io col mio ragazzo ragiono così, se so che una cosa gli può dar fastidio cerco in tutti i modi di evitarla, a meno che non sia una cosa ALTAMENTE importante per me (cosa ke non ritengo possa essere un calendario)
Può essere perchè lei ha dato moto di pura gelosia e non ha fatto intendere che il problema era la sua insicurezza. Un conto è dire, io non lo voglio appendere perchè sono gelosa di lei, mi da fastidio che tu pensi a lei mentre quello è il nostro nido, un conto invece è ammettere che è lei ad avere un problema con quell'icona e che non è perchè è LUI che pensa a quella foto ma è LEI che pensa a quella foto è molto diverso.
-
Quote:
Originariamente inviata da gattolo
Può essere perchè lei ha dato moto di pura gelosia e non ha fatto intendere che il problema era la sua insicurezza. Un conto è dire, io non lo voglio appendere perchè sono gelosa di lei, mi da fastidio che tu pensi a lei mentre quello è il nostro nido, un conto invece è ammettere che è lei ad avere un problema con quell'icona e che non è perchè è LUI che pensa a quella foto ma è LEI che pensa a quella foto è molto diverso.
SI INFATTI MI SONO GIRATI I CINQUE MINUTI A CAUSA DEL FATTO CHE MI HA NASCOTO TUTTO UN MESE SAPENDO CHE MI DAVA COSì FASTIDIO...E QUANDO LUI HA DETTO RISOLVO IL PROBLEMA STRACCIANDOLO IO CI SONO RIMASTA COME UNA PICCOLA MERDINA PERCHè NON VOLEVO CHE SI ARRABBIASSE VOLEVO SOLO CHE MI CAPISSE E NON LO COMPRASSE PROPRIO O NON ME LO FACESSE SCOPRIRE COSì...MI SONO SENTITA PRESA IN GIRO..TUTTO QUI
GLI HO GIà CHIESTO SCUSA E CI SIAMO CHIARITI E POI VEDRò COME FARMI PERDONARE... :oops:
-
Quote:
Originariamente inviata da IRE
SI INFATTI MI SONO GIRATI I CINQUE MINUTI A CAUSA DEL FATTO CHE MI HA NASCOTO TUTTO UN MESE SAPENDO CHE MI DAVA COSì FASTIDIO...E QUANDO LUI HA DETTO RISOLVO IL PROBLEMA STRACCIANDOLO IO CI SONO RIMASTA COME UNA PICCOLA MERDINA PERCHè NON VOLEVO CHE SI ARRABBIASSE VOLEVO SOLO CHE MI CAPISSE E NON LO COMPRASSE PROPRIO O NON ME LO FACESSE SCOPRIRE COSì...MI SONO SENTITA PRESA IN GIRO..TUTTO QUI
GLI HO GIà CHIESTO SCUSA E CI SIAMO CHIARITI E POI VEDRò COME FARMI PERDONARE... :oops:
Ottimo, ma oltre a togliere il caps lock...
secondo la mia misera opinione da non conoscitore dei fatti accaduti, posso dirti che probabilmente lo sbaglio che hai fatto è stato voler nascondere la tua insicurezza direzionando la tua delusione sulla gelosia. Se gli avessi spiegato che il problema era la TUA insicurezza avreste sicuramente chiarito più pacatamente.
In ogni caso dato che la cosa è risolta, vi auguro un felice rapporto =)
-
-
Nn so se si può considerare una regola generale, ma quando sono innamorato potrei avere 3000 fighe appese al muro (e peraltro ritoccate al computer...) che nn le cambierei mai o le paragonerei mai alla mia ragazza... :oops:
-
Quote:
Originariamente inviata da Al3x
Nn so se si può considerare una regola generale, ma quando sono innamorato potrei avere 3000 fighe appese al muro (e peraltro ritoccate al computer...) che nn le cambierei mai o le paragonerei mai alla mia ragazza... :oops:
Che tenero ^^
-
Quote:
Originariamente inviata da Bick
santarelli... sbav...
quoto :lol:
-
oddio anch'io nu avrei reagito bene, un po' mi sarei arrabbiata.
Ammetto che mi avrebbe dato parecchio fastidio e forse tu hai esagerato pero' lui era coscente del fatto che ti dava fastidio.
In ogni caso, sono contenta che avete chiarito ;)
-
ma che senso ha proibire di comprare un calendario a un uomo? tanto TUTTI gli uomini guardano certe cose, magari non lo faccio in presenza della mia ragazza se le desse fastidio, ma è ovvio che lo farei quando sono da solo e sarebbe veramente una cretina la mia donna se si illudesse del contrario...
premesso ciò, è inutile tirare fuori storie senza senso di competizione o confronti, tanto di strafighe se ne vedono da mattina a sera in tv e anche se "mentre faccio l'amore" non ho il calendario della santarelli (risbav...) sopra la testa, so benissimo com'è fatta una strafiga e so ancora meglio com'è fatta la mia ragazza, e se nonostante tutto questo la santarelli è su un calendario e lei è nel mio letto... un motivo ci sarà... ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da Bick
ma che senso ha proibire di comprare un calendario a un uomo? tanto TUTTI gli uomini guardano certe cose, magari non lo faccio in presenza della mia ragazza se le desse fastidio, ma è ovvio che lo farei quando sono da solo e sarebbe veramente una cretina la mia donna se si illudesse del contrario...
premesso ciò, è inutile tirare fuori storie senza senso di competizione o confronti, tanto di strafighe se ne vedono da mattina a sera in tv e anche se "mentre faccio l'amore" non ho il calendario della santarelli (risbav...) sopra la testa, so benissimo com'è fatta una strafiga e so ancora meglio com'è fatta la mia ragazza, e se nonostante tutto questo la santarelli è su un calendario e lei è nel mio letto... un motivo ci sarà... ;)
è proprio quello il punto :P
-
Quote:
è proprio quello il punto :P
no quella è una frase :roll:
-
No e sinceramente se la mia tipa dovesse dirmi qualcosa perchè compro il calendario di una tipa allora penso proprio che possa farsi fott... lei e il calendario... :D
Ma che cose sono? ma dai.... non si può esser gelosi di un pezzo di carta...
-
Quote:
Originariamente inviata da Pollo82
No e sinceramente se la mia tipa dovesse dirmi qualcosa perchè compro il calendario di una tipa allora penso proprio che possa farsi fott... lei e il calendario... :D
Ma che cose sono? ma dai.... non si può esser gelosi di un pezzo di carta...
infatti non è gelosia.. non hai proprio capito..
-
voi maski siete sempre uguali...nn cè niente d male se vi comprate quei calendari?io nn credo, e poi venite a farci dei paragoni ke nn reggono, se noi mettiamo poster o cose dei nostri attori preferiti, certo nn sn nudi.IRE hai fatto bene, io l avrei stracciato io in 1000 pezzettini
-
Secondo me il problema non è il calendario in se stesso, ma il fatto che ci sia stata poca sincerità da parte del tuo ragazzo. Hai ragione quando affermi che se ti raggira su una cavolata simile, potrebbe farlo anche per cose piu' grandi. Se io avessi una ragazza non appenderei mai un calendario di donnine ignude nel nostro covo d'amore, sarebbe di cattivo gusto; se proprio mi piacesse, me lo appenderei in un luogo solo mio...
Per contro c'è da dire che forse tu, con la tua intransigenza, hai fatto da catalizzatore alla sua predisposizione alla menzogna. Io al posto tuo gli parlerei chiaro, mi scuserei per il mio torto, ma vorrei che anche lui si rendesse conto del suo.
-
Quote:
Originariamente inviata da s@ve
Secondo me il problema non è il calendario in se stesso, ma il fatto che ci sia stata poca sincerità da parte del tuo ragazzo. Hai ragione quando affermi che se ti raggira su una cavolata simile, potrebbe farlo anche per cose piu' grandi. Se io avessi una ragazza non appenderei mai un calendario di donnine ignude nel nostro covo d'amore, sarebbe di cattivo gusto; se proprio mi piacesse, me lo appenderei in un luogo solo mio...
Per contro c'è da dire che forse tu, con la tua intransigenza, hai fatto da catalizzatore alla sua predisposizione alla menzogna. Io al posto tuo gli parlerei chiaro, mi scuserei per il mio torto, ma vorrei che anche lui si rendesse conto del suo.
ecco hai centrato in pieno :P :ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da Al3x
si spera che tutti siano cosi... :D
-
Quote:
Originariamente inviata da gingy
si spera che tutti siano cosi... :D
Io credo che la maggior parte lo sia (o almeno lo spero...)
-
Quote:
Originariamente inviata da IRE
Maya..non è che mi sento in competizione con loro proprio nel senso del termine( so che è lontana e un pezzo di carta ..mano male se no mi sparo un colpo visto che ho già passato dei problemi per accettarmi e adesso mi sento più sicura di me) ma più come una ragazza che è sicuramente meglio di me e molto diversa da me e a lui piace e a me da fastidio!!!
ho il culo di keanu reeves sul mio desktop...il mio moroso all'epoca doveva suicidarsi?
non credo proprio!
gli occhi son fatti per guardare...e non gli piace nel senso come gli piaci tu, ma per un fattore estetico...tutti hanno i propri idoli...se glieli fai vedere nudi mica si tira indietro nessuno... o tu lo faresti?
Adesso io non so quali personaggi famosi ti piacciono, però se ti capita di vederlo nudo ti chiudi gli occhi? ;) insomma...
-
Quote:
Originariamente inviata da maya
ho il culo di keanu reeves sul mio desktop...il mio moroso all'epoca doveva suicidarsi?
non credo proprio!
gli occhi son fatti per guardare...e non gli piace nel senso come gli piaci tu, ma per un fattore estetico...tutti hanno i propri idoli...se glieli fai vedere nudi mica si tira indietro nessuno... o tu lo faresti?
Adesso io non so quali personaggi famosi ti piacciono, però se ti capita di vederlo nudo ti chiudi gli occhi? ;) insomma...
il problema non è vederlo nudo, tutti lo fanno, chi più chi meno..
ma che gli dava fastidio vedersela appesa nel posto ke considera "loro".. dove fanno l'amore.. un posto "speciale".. e cn una tipa nuda perde tutta la magia :?
esempio: io e moroso andiamo a vivere insieme, e nella nostra camera da letto appenda una tipa nuda, a me darebbe fastidio, appenditela in ufficio o da qualche altra parte, no?
-
Si ma non sono sposati e non è camera LORO è la camera del suo LUI...se la gestirà un pò come vuole insomma ;)
-
Quote:
infatti non è gelosia.. non hai proprio capito..
Infatti è stupidità ed idiozia che è ancora peggio...
-
Quote:
Originariamente inviata da candy83
voi maski siete sempre uguali...nn cè niente d male se vi comprate quei calendari?io nn credo, e poi venite a farci dei paragoni ke nn reggono, se noi mettiamo poster o cose dei nostri attori preferiti, certo nn sn nudi.IRE hai fatto bene, io l avrei stracciato io in 1000 pezzettini
Anche questa è stupidità ed idiozia... vedi che non siamo tutti uguali... per piacere vah...
-
poi la storia che ha comprato il calendario di nascosto... sinceramente io non mi farei problemi, non vedo il perchè debba chiedere il permesso a qualcuno per comprare qualcosa che ora della fine è un pezzo di carta con un paio di chiappe e tette... bah...
-
Quote:
poi la storia che ha comprato il calendario di nascosto... sinceramente io non mi farei problemi, non vedo il perchè debba chiedere il permesso a qualcuno per comprare qualcosa che ora della fine è un pezzo di carta con un paio di chiappe e tette... bah...
gran chiappe e gran tette... santarelli... mmm... :P
-
Quote:
Infatti è stupidità ed idiozia che è ancora peggio...
ah certo sono stupida e idiota solo perchè cerco di avere un posto "nostro", dove far l'amore, dove stare insieme, senza donne nude appese alla parete.. almeno in quel posto li! Dato che cmq basta accendere la tv per vedersi 100 culi sbattuti in faccia..
-
ma per favore, ha un bel fisico, ma va che faccia da oca che ha..! e lei si preoccupa per una del genere? :lol: hahahaha :lol: ma per favore!
Metto l'oggetto del reato, nel caso la diretta interessata fosse contraria manda mp e lo elimino:
[img][images/thumbs/maya_santarelli.jpg]http://www.anemos.com/newmodels/blog/santarelli.jpg[/img]
:lol: :lol: :lol: ma che faccia c'ha gesù!!! :lol: :lol: :lol:
-
si ma che tette c ha :roll:
-
Quote:
ah certo sono stupida e idiota solo perchè cerco di avere un posto "nostro", dove far l'amore, dove stare insieme, senza donne nude appese alla parete.. almeno in quel posto li! Dato che cmq basta accendere la tv per vedersi 100 culi sbattuti in faccia..
Era riferito a te??????????????
HO scritto sally è stupida e idiota??????????
NOOOOOOOOOOO...
E allora che CAZZO vuoi?????????
Vi prego bannatemi...
-