Visualizzazione stampabile
-
è quello che gli ho detto, ma il suo pensiero è che qualsiasi cosa gli voglio dire non sarà così importante (secondo lui) e quindi starà a farsi i fatti propri finchè non avrà proprio niente da fare, ma non mi va di protrarre una cosa così importante per molto tempo!
-
intrusione
beh, ciò che posso consigliarti è di fargli capire che DEVI parlargli di qualcosa veramente importante, scuotilo e poni tutto ciò che hai da dirgli alla sua attenzione.
certi discussioni bisogna farle di persona devi vedere le sue espressioni e capire cosa stia provando; non vorrei che stia diventando per lui il cossiddetto "rifugio in caso di bisogno".
mi auguro di no
-
lo so ma io infatti gli ho detto che dovevo parlargli di una cosa molto importante anche riguardo ad un discorso che avevamo cominciato in msn, opvviamente sono tante le cose che ho da dirgli e non posso certo dirgli :"ti vorrei parlare del fatto che non ti vedo da 2 settimane e di quello che dovremmo essere" se dico così non si scuote, anzi dato che lo conosco MOLTO bene, gli passerebbe la voglia di uscire e mi direbbe che sono la solita rompipalle che dice sempre le stesse cose...
Vuole sapere di cosa devo parlargli ma essendo tanti gli argomenti...non so cosa dirgli, gli ho solo potuto dire che era una cosa molto importante e che preferivo parlarne di persona...mi sa che non l'ho stimolato però :(
-
forse ho ragione
:shock: non capisco che intendi per non conosco molto bene, comunque se vedi che non presta molto interesse forse è questa la cruda realtà.
forse meglio, così capisci che la distanza è la miglior cosa e finalmente inizi a farti la tua vita.
-
mi sa che ho scritto male intendevo lo conosco MOLTO bene, e anche se mi volessi separare di peso cmq mi farebbe piacere dirglielo x' 3 anni sono cmq 3 anni in cui abbiamo condiviso tutto gioie dolori ecc...
e il punto era che per dirglielo in faccia dovrei anche dirgli dell'argomento di cui voglio parlare per cercare di fargli capire che è importante, però il discorso che devo dirgli è vasto sono cose diverse e se gli accenno qualcosa praticamente gli ho già fatto tutto il discorso senza essermi ben espressa.
e non voglio finisca così via messaggi, in fondo abitiamo nella stessa città...
-
Senti,anche a me è successa una cosa analoga tempo fà,in certi momenti del giorno mi era tutto chiaro,sempilice,razionale poi subentrava la paura di perdere questa persona inesorabilmente e allora tornavo sui miei passi,telefonando cercando di farla ingelosire e altro.
Allora ho avuto un pò di fortuna,ho dovuto occuparmi di faccende che assorbivano tutta la giornata,non mi davano cioè il tempo non dico di pensare ma almeno di rimuginare continuamente il problema.Piano piano il temporale è diventato pioggerella poi poche gocce sino a spiovere,ho incontrato una raga per caso,la vedevo per forza tutti i giorni senza badargli,un giorno che avevo un febbrone da cavallo ed essendo solo le ho chiesto se poteva andare in farma per me e da lì senza travolgenti passioni ci siamo messi assieme e lo siamo ancora da anni felici
Ho avuto fortuna che ti auguro con tutto il cuore. :rosa:
-
grazie mizo...spero succeda anche a me prima o poi...ma ho capito che ci vorrà molto molto tempo perchè mi passi tutto ciò che ho addosso.
Mi fa molto piacere ciò che mi scrivete, mi da forza e mi sento un pò più su :) grassie
-
Quote:
Originariamente inviata da maya
grazie mizo...spero succeda anche a me prima o poi...ma ho capito che ci vorrà molto molto tempo perchè mi passi tutto ciò che ho addosso.
Mi fa molto piacere ciò che mi scrivete, mi da forza e mi sento un pò più su :) grassie
in ognuno di noi è nascosto un senso perverso ........
Adesso ho capito,forza Maya,si fa il tifo per te,anche il morbillo va' :rosa: :rosa:
-
mi trovavo nella tua stessa situazione... dopo una lunga storia (5anni) entrambi nn riuscivamo a chiudere e continuavamo a vederci, anche se -! beh io giusto 1 mese fa ho detto basta... ora sto male, ma so che solo in questo modo un giorno potrò stare bene!! continuare a vedersi e fare le cose di sempre può essere naturale... bello, ma ti tiene legata ad un passato che nn c'è +, che nn ritornerà! devi andare avanti.... devi volerti bene! :kiss:
-
mi ha concesso 1 ora del suo tempo...oggi pomeriggio alle 17.30 -_-'