Visualizzazione stampabile
-
tesoro quanto mi dispiace....veramente speravavo sarebbe andata diversamente...ma tesoro se lui dopo tutto questo non riesce a capire quanto davvero tieni a lui ed apprezzarti per quello che sei bè è meglio cosi credimi..siete stati insieme un mese e mezzo e già stai cosi male, di solito i primi mesi sono i migliori, e poi temperance ha ragione...
Quote:
Originariamente inviata da
Temperance
Mi dispiace che ci stai così male, ma passerà. Il dolore è molto più difficile da gestire quando una storia dura da anni. Per quanto ti faccia male, e so che ti fa male, starai presto meglio. Il dolore di una storia di un anno fa più male di quello provocato da un mese di amore.
lo sò te sei innamorata, ci credo e sò anche che fa male...ma credimi passerà.. un mese non dico che si scorda facilmente perchè non è cosi, ma riuscirai presto a stare meglio e ricominciare a ridere e anche ad amare, credimi!! ora sarebbe meglio che te non lo sentissi affatto! sarà meno dura per te!! :( un bacione tesoro!!
-
Quote:
frogghi91
tesoro quanto mi dispiace....veramente speravavo sarebbe andata diversamente...ma tesoro se lui dopo tutto questo non riesce a capire quanto davvero tieni a lui ed apprezzarti per quello che sei bè è meglio cosi credimi..siete stati insieme un mese e mezzo e già stai cosi male, di solito i primi mesi sono i migliori, e poi temperance ha ragione...
lo sò te sei innamorata, ci credo e sò anche che fa male...ma credimi passerà.. un mese non dico che si scorda facilmente perchè non è cosi, ma riuscirai presto a stare meglio e ricominciare a ridere e anche ad amare, credimi!! ora sarebbe meglio che te non lo sentissi affatto! sarà meno dura per te!! :( un bacione tesoro!!
Grazie Tesoro mio . :090:
-
E' pur sempre un mese. Non ti verrà difficile trovarne uno migliore, non avete condiviso anni insieme, solo trenta giorni.. evidentemente c'è un motivo.. non abbatterti. :)
-
ciao.. capisco perfettamente quello ke stai provando...purtroppo le cose...non sempre vanno nel modo in cui vorremmo ke andassino...!!ma..si deve andare avanti...per adesso è normale ke stai così...in qualsiasi momento ti viene in mente lui...qualsiasi cosa fai...anke se esci con i tuoi amici..pensi a lui..ti manca in una maniera pazzesca...ma bisogna accettare la realtà...e questa la si potrà accettare solo con il tempo..!!sembra una frase scontata...quella di dare tempo al tempo...ma è così!!un bacione!!
-
Quote:
Guns17
Mah. Non mi trovo d'accordo.
Per me è amore anche la cotterella che si prende alle elementari.
Esistono vari tipi di amore.
Se lei crede di amarlo, beh, lo ama.
Senza troppe definizioni e giri di parole.
Ovviamente due ventenni hanno piu maturità per tener saldo il rapporto.
E farlo evolvere.
Ma dire che fino alla fine del liceo l'amore non esiste mi sembra riduttivo.
Non è che ci sia una definizione globale di amore.
Quoto..
Comunque mi dispiace.... il tempo aiuta...
-
Quote:
Earidhe.
E' pur sempre un mese. Non ti verrà difficile trovarne uno migliore, non avete condiviso anni insieme, solo trenta giorni.. evidentemente c'è un motivo.. non abbatterti. :)
Due mesi , 60 giorni , e non voglio nessuno di migliore:|
Quote:
pazzoide90
ciao.. capisco perfettamente quello ke stai provando...purtroppo le cose...non sempre vanno nel modo in cui vorremmo ke andassino...!!ma..si deve andare avanti...per adesso è normale ke stai così...in qualsiasi momento ti viene in mente lui...qualsiasi cosa fai...anke se esci con i tuoi amici..pensi a lui..ti manca in una maniera pazzesca...ma bisogna accettare la realtà...e questa la si potrà accettare solo con il tempo..!!sembra una frase scontata...quella di dare tempo al tempo...ma è così!!un bacione!!
:090:
Oggi mi ha detto .
Ascolta , mi serve almeno questo settimana di tempo
ti prego
Sono confusissimo .
E io ? Io gli ho detto si va bene
E invece avrei dovuto dirgli ma vattene a :evil: -.-.
Dioo! :(
-
:090:
Oggi mi ha detto .
Ascolta , mi serve almeno questo settimana di tempo
ti prego
Sono confusissimo .
E io ? Io gli ho detto si va bene
E invece avrei dovuto dirgli ma vattene a :evil: -.-.
Dioo! :([/QUOTE]
hai fatto bene!!!perchè poi te ne saresti pentita di averlo mandato a quel paese subito..senza avergli dato del tempo per capire...!!lo so...l'attesa uccide...ti consiglio di non cercarlo questa settimana...solo così potrà capire realmente ciò ke vuole..non sentendoti e nemmeno vedendoti!!!fammi sapere...un bacione se hai voglia di parlare ci sono...:)
-
Si , sto provando a lasciarlo perdere.. :(
Grazie mille comunque!
-
Ti stringo.
Sono nella tua stessa situazione.
Mi sono scese le lacrime.
-
Nessuno intende svilire i sentimenti...ma due mesi, rimangono due mesi...
L'amore tanto decantato non si regge sui fili dell'improbabile ma è pur sempre fatto di cose vissute, assaporate, conosciute.
Si è innamorati semplicemente dell'idea della amore, oltre ad avere una antropologica propensione al desiderio della malinconia.
Sopravviverai :)