Visualizzazione stampabile
-
Aiuto non so che fare
salve raga cio un piccolo grande enorme problema:
una mia amica mi ama ma non fa altro che parlare del suo ex che l' ha tradita.
io da persona stupida e arrabbiata gli dico che è una balla la storia che mi ama e allora gli ho detto che non gli paravo più:
CHE FARE??????:cry::cry:
confesso lei è un pò carina e per un periodo mi sono innsmorato di lei ma non gli e lo mai confessato:oops:: ora la cotta è passata!
p.s. io ho 10 anni
-
il tuo probl nn e grande x cm sembra....basta solo
prendere coraggio e ffrontare la situazione.....
lei dice ke t ama ma parla del suo ex....x noi donnine e 1 classico qst....
lasciala parlare ke s sfoghi pure....ma a momento giusto nn negarle ciò ke provi...
digli la verità se x lei e lo stesso nn andrà via...! io c ho provato a darti 1 consiglio
spero t sia d aiuto...
Ps:in bokka al lupo...è in c**** alla balena....!!!
-
-
Se non ti interessa lei, lascia che si sfoghi....
-
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...............!;)
-
io a 10 anni giocavo ai pokèmon o.o
coooooomunque..
se ti interessa diglielo, sennò sii chiaro ugualmente.. impara fin da subito che nelle relazioni la sincerità e la chiarezza stanno alla base di tutto (ok, oltre ai sentimenti etc etc)..
-
Quote:
Originariamente inviata da
1999supersim
confesso lei è un pò carina e per un periodo mi sono innsmorato di lei ma non gli e lo mai confessato:oops:: ora la cotta è passata!
p.s. io ho 10 anni
hai scritto che la cotta e' passata, quindi quale sarebbe il problema?
-
-
Quote:
Guns17
Se non ti interessa lei, lascia che si sfoghi....
-
mformatteo, hai ragione, ma sembra che quei tempi siano passati(purtroppo per i bambini di oggi).....
ritornando all'argomento, concordo con quanto detto da matta78, non è un grande problema, lascia che si sfoghi e non negare mai quello che provi per lei..... non avere paura di dichiararti, ora ascoltala e diventa un suo punto di riferimento.....
in bocca al lupo!!!!!!!
-
-
Lo dico e lo ripeto in ogni topic del genere...
Ma per queste menate avrete a dir poco un ventennio, ve ne romperete i coglioni... Ma chi caxxo ve lo fa fare di cominciare lo sbattimento a 10 anni?
-
che poi davvero non capisco come si faccia, almeno io a dieci anni pensavo a giocare.... però vabbè!!!!!!!!
-
Quote:
fabiom
che poi davvero non capisco come si faccia, almeno io a dieci anni pensavo a giocare.... però vabbè!!!!!!!!
più che altro perchè cioè.. capisco le prime cottarelle innocenti (tipo alle elementari dicevo che mi sarei sposato la mia attuale migliore amica), robe proprio da lattanti che guardavano gli orsetti del cuore (presente!!:lol:) ma da come se ne parla a dieci anni hanno già avuto parecchie relazioni, si tradiscono etc etc..
io continuo a dire che per certe cose ci vuole ancora tempo!
non so voi ma da me alle elementari quando si usciva dalla classe bisognava tenersi per mano con un compagno.. tra le regole autocostituite e tacitamente approvate c'era quella che un maschio non poteva tenere la mano ad una bambina ("che 'chifoooo!" XD) perchè era poco da "maschio"..
ora diobo' a dieci anni sono già esperti naviganti :o
-
mformatteo è una questione dversa da quella che pensate perchè io sono sempre andato d' accordo sia con femmine che con maschi è lei è(era) la mia migliore amica e parlavamo spesso di cose come amore, fidanzata etc etc:
adesso ai maschietti gli interessa molto fidanzarsi e, quel che conta di più, dare il primo bacio:kiss:
-
-
è dov'è la risposta???
parlo a drkheart
:x
-
vivi la tua fanciullezza in modo sereno e tranquillo senza farti paranoie su cose inesistenti... è un consiglio di una ragazza un pochino più grande di te, se ti va seguilo...
nn imbrigliarti in storie complicate e difficili... divertiti con gli amici in modo tranquillo senza saltare le tappe della tua crescita
-
per favore date altre risposte:cry:
-
mio dio ti prego..a 10 anni pensa altre cose
-
-
Quote:
1999supersim
non so che fare:cry:
hai 10 anni, e i miei coetanei(13enni) pensano ancora alla playstation:lol:, vuoi solo dare il 1bacio a una che non ti piace davvero, quindi sarai uno che usa le ragazze tra qualche anno..in più hai la foto dei tokio hotel:ogià mi stai antipatico..
cmq prima di chiedere che devi fare tu, LEI vuole TE o l'EX?
perchè qualunque cosa fai se non ti vuole è inutile..
-
Altra risposta: per almeno altri quattro anni lascia perdere :lol:
Avrai tutto il resto della vita per martellarti i cabbasisi con questo genere di menate. Stanne lontano finché puoi.
-
allora.
ragioniamo assieme..
secondo te.. il fatto stesso che basi la tua "strategia d'azione" solo sulla base di quello che ti dicono degli utenti di un forum (con tutta la buona volontà che possono metterci, è sempre gente che non conosci, che non ti conosce, che non conosce la ragazzina in questione..), non ti fa pensare qualcosa?
che forse, se una situazione del genere non sai gestirla se non facendoti dire cosa fare da degli sconosciuti, vuol dire che magari è il momento di mettere la cosa in standby e passare ad altro?
su su.. lei ti piace? diglielo..
lei non ti piace? diglielo
ovviamente con i modi del caso..
non credo però che noi possiamo dirti se sei innamorato o meno di sta ragazzina o se è la futura madre dei tuoi figli, se è il caso di baciarla o se è il caso di offrirle un gelato e basta..
segui per un momento quello che vorresti fare tu, non quello che pensi si dovrebbe fare in simili occasioni..
-
ma che cosa state scrivendo:
voglio risposte non commenti sul mio avatar:x:x:x:x:x:x:x:x:x
-
Quote:
1999supersim
ma che cosa state scrivendo:
voglio risposte non commenti sul mio avatar:x:x:x:x:x:x:x:x:x
io ho risposto non ho solo commentato l'avatar..
leggi bene..
madonnaaa che bambino che sei e vorresti avere la ragazza, che solo perchè ho detto che non mi piace il tuo avatar mi dai la rep negativa?oddio ora me ne vado dalla mammina a piangere:lol:
e poi il 1bacio a 5anni?ah se se a me x il c*lo non mi prendi eh
a 5anni nn sapevi manco cosa significava baciarsi tranne che x te il 1bacio è quello a stampo..e dove l'hai trovata na bambina ka ti baciava a quell'età?o ora mi dici ke l'hai dato a una più grande perchè sembravi più grande?
e cmq se dici che hai dato il bacio a 5anni non sei più grande perchè il bacio per molti è qualcosa d'importante e significativo
-
Quote:
1999supersim
salve raga cio un piccolo grande enorme problema:
una mia amica mi ama ma non fa altro che parlare del suo ex che l' ha tradita.
io da persona stupida e arrabbiata gli dico che è una balla la storia che mi ama e allora gli ho detto che non gli paravo più:
CHE FARE??????:cry::cry:
p.s. io ho 10 anni
Ma se la cotta è passata dov'è il problema?:?
-
Quote:
1999supersim
è dov'è la risposta???
parlo a drkheart
:x
La mia risposta è in alto, nel primo post, tra un amore e l'altro rileggi l'abecedario xD
P.s. secondo me sei un troll, e anche geniale :lol:
-
Se dico che il tuo messaggio è contraddittorio capisci cosa intendo?
No, davvero, non capisco dov'è il problema. Nè mi è chiara la situazione, eh.
Una cosa però posso dirtela:hai dieci anni, fai il bambino di dieci anni invece di voler crescere così velocemente. Avrai tantissimo altro tempo per fare le tue esperienze.
-
Beh probabilmente è ancora arrabbiata perchè il suo ex l'ha tradita -.-'
e magari in te trova conforto, per questo te ne parla, ma di sicuro non è innamorata di te.