ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 31

Un problemonzo di m***a!

  1. #21
    Matricola FdT
    Iscrizione: 1/11/2004
    Messaggi: 3
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    :twisted:


  2. # ADS
     

  3. #22
    Assuefatto da FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 700
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    escici pure..... c sono poche occasioni nella vita 8)

  4. #23
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    se fossi in te non mi farei perdere questa occasione, magari il tuo errore nel mandare l'sms é un segno del destino :!:
    Inoltre ti consiglio di parlare con la tua amica, se ti vuole bene credo che capirá! :!:

  5. #24
    Matricola FdT
    Iscrizione: 4/10/2004
    Messaggi: 48
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    secondo me... dovresti dire a giovanna ke alla fine se lui ha scelto te nn è mica colpa tua! aalora ponigli il problema ke se fosse capitato a lei?nn ci sarebbe uscita? nn kredo proprio....
    poi se acconsente o meno.....escici lo stesso!

  6. #25
    George Best
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TrAcY
    si ma non devi fregartene scusa se lo facessero a te tu saresti contento?io no soprattutto se si tratta della mia migliore amica...é meglio faglielo sapere che fare tutto alle spalle
    Se un mio amico esce con una che mi piace, vuol dire che io sono stato un pirla e lui è stato più veloce...

  7. #26
    Matricola FdT
    Iscrizione: 1/11/2004
    Messaggi: 33
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ho fatto come mi avete detto! Grazie a tutti per i consigli, sono al settimo cielo (Seventh Heaven mmmmmmh, Seventh Heaven )!
    La mia amica non l'ha presa benissimo all'inizio anche se cercava di nasconderlo, ma penso che comunque pensandoci bene capirà... e comunque penso che apprezzerà la sincerità ! Grazie ancora, usciamo sabato, andiamo in un disco pub in provincia di Bergamo !

  8. #27
    George Best
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wanda
    Ho fatto come mi avete detto! Grazie a tutti per i consigli, sono al settimo cielo (Seventh Heaven mmmmmmh, Seventh Heaven )!
    La mia amica non l'ha presa benissimo all'inizio anche se cercava di nasconderlo, ma penso che comunque pensandoci bene capirà... e comunque penso che apprezzerà la sincerità ! Grazie ancora, usciamo sabato, andiamo in un disco pub in provincia di Bergamo !

    Visto? avevo ragione io...

  9. #28
    FdT quasi assuefatto
    Donna 35 anni da Napoli
    Iscrizione: 3/10/2004
    Messaggi: 341
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wanda
    Ho fatto come mi avete detto! Grazie a tutti per i consigli, sono al settimo cielo (Seventh Heaven mmmmmmh, Seventh Heaven )!
    La mia amica non l'ha presa benissimo all'inizio anche se cercava di nasconderlo, ma penso che comunque pensandoci bene capirà... e comunque penso che apprezzerà la sincerità ! Grazie ancora, usciamo sabato, andiamo in un disco pub in provincia di Bergamo !
    oh ma ke bello!!!e cmunque la tua amica dovrebbe essere felice per te perkè in caso contrario non sarebbe stata un' amica ...

  10. #29
    Matricola FdT
    Iscrizione: 1/11/2004
    Messaggi: 33
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Oggi la mia amica stava già meglio, ha detto che ci ha pensato a lungo ieri sera e che non vuole negarmi la felicità! Tutto sta andando per il meglioooo!

  11. #30
    Matricola FdT
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 89
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: Un problemonzo di m***a!

    Quote Originariamente inviata da Lantis
    Quote Originariamente inviata da Wanda
    ho 13 anni, faccio la terza media....bla bla bla....


    volevo inviare un messaggio a una mia amica !?!

    IL CELL A 13 ANNI???????????????
    Conosco bambini di 8 che lo hanno°_°

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima