:oops: :twisted:
Visualizzazione stampabile
:oops: :twisted:
escici pure..... c sono poche occasioni nella vita 8)
se fossi in te non mi farei perdere questa occasione, magari il tuo errore nel mandare l'sms é un segno del destino :!:
Inoltre ti consiglio di parlare con la tua amica, se ti vuole bene credo che capirá! :!:
secondo me... dovresti dire a giovanna ke alla fine se lui ha scelto te nn è mica colpa tua! aalora ponigli il problema ke se fosse capitato a lei?nn ci sarebbe uscita? nn kredo proprio....
poi se acconsente o meno.....escici lo stesso!
Se un mio amico esce con una che mi piace, vuol dire che io sono stato un pirla e lui è stato più veloce...Quote:
Originariamente inviata da TrAcY
Ho fatto come mi avete detto! Grazie a tutti per i consigli, sono al settimo cielo (Seventh Heaven mmmmmmh, Seventh Heaven :D )!
La mia amica non l'ha presa benissimo all'inizio anche se cercava di nasconderlo, ma penso che comunque pensandoci bene capirà... e comunque penso che apprezzerà la sincerità :) ! Grazie ancora, usciamo sabato, andiamo in un disco pub in provincia di Bergamo :D !
Quote:
Originariamente inviata da Wanda
Visto? avevo ragione io...
oh ma ke bello!!!e cmunque la tua amica dovrebbe essere felice per te perkè in caso contrario non sarebbe stata un' amica ;) ... :kiss:Quote:
Originariamente inviata da Wanda
Oggi la mia amica stava già meglio, ha detto che ci ha pensato a lungo ieri sera e che non vuole negarmi la felicità! Tutto sta andando per il meglioooo! :)
Conosco bambini di 8 che lo hanno°_°Quote:
Originariamente inviata da Lantis