Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
**!claudiuccia!**
mi ha risposto e mi ha detto ke appunto era x il padre ma l'ha mandato a fanc*lo ora..lunedì però parliamo di persona che è meglio e forse torniamo insieme
tu sei tu Antony è Antony..
e poi lui andando ancora alle medie ignorante com'è, sta a contatto con le "ragazzine" e se ci piace qualcuna non c'è motivo x non starci insieme..
e poi ci sbagliamo di 3anni caxxo no 20!
e poi se ci sto male e mi illudo o lui mi prende x il c*lo sn fatti miei..scusa se rispondo male ma sono nervosa oggi..
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:...grazie...mi hai risollevato un pò questa giornataccia:lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
ziomirto
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:...grazie...mi hai risollevato un pò questa giornataccia:lol::lol::lol::lol:
mi fa piacere=)
ma che ho detto di così divertente..?
-
Vai...domani parlate...e tranquilla chiarirete tutto...ora rilassati tesoro...un bacionee
-
il tuo concetto claudiuccia è giusto, espresso con termini innovativi ma giusto.... (ci sbagliamo di tre anni????:|..... :lol:....ske ovviamente) e non penso ti debba scusare è una reazione giusta..... ma una domanda che cosa vuol dire: tu sei tu Antony è Antony..
e poi lui andando ancora alle medie ignorante com'è....???????
-
Quote:
fabiom
il tuo concetto claudiuccia è giusto, espresso con termini innovativi ma giusto.... (ci sbagliamo di tre anni????:|..... :lol:....ske ovviamente) e non penso ti debba scusare è una reazione giusta..... ma una domanda che cosa vuol dire: tu sei tu Antony è Antony..
e poi lui andando ancora alle medie ignorante com'è....???????
ok basta non mi so esprimere oggi:lol:
drk aveva detto che a 16anni guardava le 20enni no le ragazzine e ho risp così..
questo è un insulto gratuito a Antony:lol::lol:
-
a ok ora ho capito!!!!!!!!
-
hahaha ignorante com'è.. xD
non so se ho ben capito il concetto che ci hai attribuito.. xD
se ho capito bene..complimenti per le ampie vedute..
sei consapevole che ora essendo alle medie si trova bene in ambienti con ragazzi da medie..
ma una volta alle superiori gli si aprono nuove strade ed esperienze..
e non è da sottovalutare! ;)
-
Quote:
Ovij
tu guardavi le 20enni e quindi?
io mi guardavo le gnocche più piccole o più grandi di me..
sempre qst frasi fatte dite.. xD
cmq boh, probabile che sia pure influenzato da un padre dongiovanni a soli 16 anni..e lui in difficoltà non so cosa fare..
Cavoli tuoi. Si sa che, in generale, i ragazzi sono attratti più da una 20enne che da una 13enne. E se ti devo spiegare anche perchè, mi sa che sarebbe un'offesa alla tua intelligenza, eh.
Quote:
**!claudiuccia!**
tu sei tu Antony è Antony..
e poi Antony andando ancora alle medie ignorante com'è, sta a contatto con le "ragazzine" e se gli piace qualcuna non c'è motivo x non starci insieme..
e poi io e lui ci sbagliamo di 3anni caxxo no 20!
e poi se ci sto male e mi illudo o lui mi prende x il c*lo sn fatti miei..scusa se rispondo male ma sono nervosa oggi..
1) A 16 anni sta ancora alle medie? o_o
2) 3 anni alla tua età sono TANTI. Tra una ragazzina di 13 anni e una di 16 c'è una grossa differenza.
3) Sono fatto tuoi fin quando non apri il topic e chiedi pareri. Dopo diventano anche fatti miei ^^
-
Quote:
drkheart
Cavoli tuoi. Si sa che, in generale, i ragazzi sono attratti più da una 20enne che da una 13enne. E se ti devo spiegare anche perchè, mi sa che sarebbe un'offesa alla tua intelligenza, eh.
si sa e quindi? xD
ecco hai fatto bene visto non c'entra anke niente.. xD
-
Signori, fate i bravi, su :lolll: