Visualizzazione stampabile
-
Sono un tipo strano..
Io le ragazze le amo x la loro personalità + che per l'apetto fisico...non lo so..ma io amo le ragazze dolci,sensibili,romantiche e che stiano cn me per sempre...a differenza di altri che stanno assieme alle oche,loro vogliono una relazione breve ma hot...io voglio una relazione lunga e amorosa con una ragazza sensibile..certo..ankio ho la mia libidine..ma la voglio usare solo con la donna che amo....
secondo voi sono uno strano?
-
sono felice di sapere che non sono solo...... sappi che hai tutto il mio rispetto e condivido pienamente il tuo pensiero :ok:
-
anke io condivido in pieno quello che dici. Pensare di poter condividere con una persona ke ami alla follia la vita, le emozioni, le sensazioni, i momenti felici e quelli tristi, è la cosa migliore ke si può avere..
Purtroppo di oke in giro ce ne sn tante (o forse le trovo tutte io :roll: ) ma arriverà anke la persona giusta...
cmq :ok:
-
non sei strano, sei uno da invidiare. :P
-
nn sei strano...semplicemente sei una persona che nn ha paura di ammettere e descrivere cosa vorebbe dall' amore..... ;)
-
non mi piace che reputi le donne delle altre oche...
pensa per te invece di stare lì a guardare gli altri.
Non me la sto prendendo con te ma a volte le persone che covano un sentimento di inferiorità si trovano a dover scusare i propri atteggiamenti e per far questo sminuiscono gli altri.
Magari sbaglio è...
-
No,il fatto è ke le ragazze oke vogliono ragazzi che fumano,che hanno la macchina,che si fanno bulli...insomma..per farsi vedere delle dee ,invece non sanno che in giro il loro nomignoli base è Troie...e pultroppo loro non se na accorgono quanto sia grave questa parola....
cmq sariciuli.....ho avuto brutte esperienze cn queste esseri...se tu vieni qui dove andavo io a scuola(Treviglio) ti accorgerai perkè vengono ritenute così:
le vedi camminare per strada fumando una sigaretta,hanno la testa alta perkè loro sono belle...tu invece seresti per loro un pezzo di merda che dovrebbe ammazzarsi xkè non vali un cazzo! loro sono superiori! loro sono belle allora sono come dio....e non vorrei dirvi cosa ne ho passate con queste esseri senz'anima...poi se magari a qualcuno(cm me) gli girano i coglioni xkè sono stufi di sentirsi inferiori davanti a stè baldracche che oltre ad avere una superbia colossale...ti disprezzano...piglia il cortello e la sfreggiua bene per bene...poi vedremo quanto gli piace sentirsi belle :smt077 :smt077 :smt077 :smt077 :smt077 :smt093 :smt093 :smt093 :smt093 :smt097 :smt097 :smt097 :smt097 :smt097 :smt097 :smt097 :smt096 :smt096 :smt096
-
Ma non solo..offendono pure le loro coetanee che magari vogliono essere più umili...o magari sono più intelligenti...o magari non sono belle,ma cmq sono persone che vogliono vivere e hanno il diritto essere rispettate
-
Non capisco molto bene la frustrazione di FedericoBlasco. COsa ti interessa se le ragazze si insultano a vicenda? Sono problemi loro di riuscire ad apparire non solo per l'aspetto fisico. Una volta c'erano diverbi tra fighetti, dark, paninari etc.. adesso ci sono tra chi tiene particolarmente al suo aspetto fisico e a chi ci tiene un po' meno.
A me sembra che l'unico tuo problema è che le ragazze belle e che se la tirano, non si interessano a te, ma non vuoi ripiegare su quelle meno belle ma che hanno personalità =)
-
Non hai capito niente....ma niente..io intendevo anke per me..prova a rileggere