Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da sariciuli
perchè devi mostrare che tu odi quelli che maltrattano gli altri?
L'odio alla fine non rende le persone speciali...
Quello che intendo dire io è che per vivere bene non bisognerebbe spendere parole per giudicare tizio caio e sempronio...
Piuttosto bisognerebbe far vedere quello che hai fatto per combattere l'odio delle altre persone.
Non dimostarare il tuo di odio. Combattere per il bene.
Se volessi aprirei mille topic contro questo e quello.
Ma non mi interessa che gli altri sappiano chi mi fa del male.
Voglio che sappiano i miei valori. Voglio che vedano la mia forza di vivere.
E dopo una mattinata in cui ci è crollato tutto a lavoro perchè ci hanno rubato la libertà di lavorare, non stiamo qua a far vedere l'odio che abbiamo contro queste persone, cerchiamo di andare avanti. Faremo vedere a tutti che ci risolleviamo e non che odiamo.
Sari wallace.. Sari wallace.. gli togliere tutto ma mai la libertà di lavorarè... URRA' =D
ihhihihi
-
Quote:
Originariamente inviata da gattolo
Sari wallace.. Sari wallace.. gli togliere tutto ma mai la libertà di lavorarè... URRA' =D
ihhihihi
:smt093 e non mi toglieranno neanche il mio Breil... :)
-
Quote:
Originariamente inviata da sariciuli
perchè devi mostrare che tu odi quelli che maltrattano gli altri?
L'odio alla fine non rende le persone speciali...
Quello che intendo dire io è che per vivere bene non bisognerebbe spendere parole per giudicare tizio caio e sempronio...
Piuttosto bisognerebbe far vedere quello che hai fatto per combattere l'odio delle altre persone.
Non dimostarare il tuo di odio. Combattere per il bene.
Se volessi aprirei mille topic contro questo e quello.
Ma non mi interessa che gli altri sappiano chi mi fa del male.
Voglio che sappiano i miei valori. Voglio che vedano la mia forza di vivere.
E dopo una mattinata in cui ci è crollato tutto a lavoro perchè ci hanno rubato la libertà di lavorare, non stiamo qua a far vedere l'odio che abbiamo contro queste persone, cerchiamo di andare avanti. Faremo vedere a tutti che ci risolleviamo e non che odiamo.
c'hai perfettamente ragione....ma finkè uno si fa i cazzi suoi..ok..ma arrivando al punto di disprezzare il più innocente in strada.....quello raga.....deve morire...in tutti i sensi
-
Quote:
Originariamente inviata da FedericoBlasco
c'hai perfettamente ragione....ma finkè uno si fa i cazzi suoi..ok..ma arrivando al punto di disprezzare il più innocente in strada.....quello raga.....deve morire...in tutti i sensi
non hai ancora capito.
Boh forse non so spiegarmi io. :roll:
-
Bo....forse non ho inteso cosa hai detto....ma io di questo...