secondo voi ragazze perchè i maschi sono tutti uguali?? esiste un ragazzo diverso dagli altri?
Visualizzazione stampabile
secondo voi ragazze perchè i maschi sono tutti uguali?? esiste un ragazzo diverso dagli altri?
Si, rari ma esistonoQuote:
Originariamente inviata da vale92ria
dove?
si...esiste :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ...io l'ho conosciuto ed è veramente bellooooooooooooooooooooooooooo :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: ...cmq sn VERAMENTE RARISSIMI...purtroppo :( :( :( :( :( ...
esistiamo, esistiamo..... basta saper cercare senza soffermarsi sui canoni tipici.... se sai scavare nell'animo delle persone li troverai facilmente, devi solo cambiare i tuoi stereotipi. :)
Quote:
Se avrai pazienza anche tu troverai una persona speciale,diversa dalle altre ^^
Quote:
Originariamente inviata da gattolo
diversi per cosa scusa?
E' come fare un sei al SuperEnalotto... ehm... ti auguro di trovare la combinazione giusta ;)
in quale pianeta esistono i ragazzi diversi?????!!!!!!!!!|
Forse hai ragione, non esistono propriamente ragazzi diversi ma diversi modi di essere di un ragazzo che, trovandosi con la persona giusta, svela lati di se impensabili.Quote:
Originariamente inviata da delfina 91
Ad ogni modo lo stesso discorso vale per le ragazze.
Quote:
Originariamente inviata da imok
veramente per me sono le donne tutte uguali...ma anche i maschi...insomma le essezioni sono poche ma ci sono!
sì, gli uomini sono tutti uguali.
Purtroppo anche a me è capitato di trovarne uno peggiore a quelli tutti uguali.
Ma non ti preoccupare, troverai anche tu un uomo uguale a tutti gli altri ma che non sia peggiore! :kiss:
Dunque...Noi ragazze ( un po' tutte) ci facciamo persuadere dai ragazzi un po' più grandi di noi e un po' stronzetti,e alla fine ci lamentiamo che tutti sono uguali.
I ragazzi non sono tutti uguali,c'è ne sono molti che si distinguono dalla massa.Come ci sono tanti ragazzi che non vanno in giro con le mutande di fuori.
Posso capire questo tuo sfogo,ma io una mia risposta te l'ho data...
ciao!! :kiss:
Quote:
Originariamente inviata da maya
Anche per me è cosi sia le donne che gli uomini sono tutti uguali tranne poche eccezioni :ok:
dove li trovate quelli diversi?
scendi di casa gira a sinistra, poi sempre dritto finchè non arrivi ad una casetta rossa.dentro troverai ragazzi diversi.Quote:
ma che domanda è " dove li trovate?" -__-
Quote:
Originariamente inviata da Alexius
bè ci sono...basta che tu non faccia del male a loro...e loro ti ameranno da matti...ne sono certo
Le persone diverse non esistono. Stop.
Esistono persone che, AL MOMENTO, adottano approci alla vita differenti.
Questo sì.
Ma a ben vedere sul lungo tempo siamo tutti fotocopie.
Alcune venute bene altre un pò peggio.
ma che stai sparando? ognuno ha una personalità differente!Quote:
Originariamente inviata da Trent
pultroppo al giorno d'oggi tutti seguono una moda e una mentalità...se non la seguono sono degli sfigati...siamo tutti mascherati...xkè in effetti uno può mostrarsi vestito cm gli altri...ma dentro...nel cuore c'è una persona...diversa..con ognuno gusti diversi e diverso carattere
:smt045 :smt002Quote:
Originariamente inviata da Trent
Io :PQuote:
:shock: :?Quote:
Originariamente inviata da Cimis
a voi uomini se vi dan la figa...non ci pensate 2 volte!
Parlo della maggioranza degli uomini, ragazzi, maschi!
Certo, basta saper vedere oltre la "facciata esterna"...Quote:
solo in questo forum potrei farti qualche nome:
Gattolo
Saiph
Fiamma
Ranger
Ser...
;)
ecco...questo nn fatelo mai...Quote:
Originariamente inviata da imok
v illudete per poi rimanenerci malissimO..
cercate il semplice nelle cose come nelle persone,nn accontentatevi mai ma chiedete sempre di piu dal vostro cuore,sorridete per le piccole gioie e nn fatene un dramma dei piccoli problemi..
Mi sento lusingato dal valore da te attribuitomi... però in effetti c'è da precisare che anche quella che dimostro qua, in fondo, è una facciata esterna, non posso e non voglio far conoscere i miei abissi... qua =)Quote:
Originariamente inviata da efa
Quote:
Originariamente inviata da efa
Ho visto ora questa cosa,purtroppo solo ora,volevo solamente dirti :grazie!Tornando al topic si è vero mi ritengo anche io diverso in parte dagli altri ma non perchè son voluto essere cosi , ma perchè il mondo esterno mi ha portato ad essere così :)