Visualizzazione stampabile
-
Comportamenti bizzari
Salve amici degli animali :lolll:
apro questo topic perchè sono curiosa di sapere i comportamenti più bizzarri che assumono i vostri animali, che essi siano cani, gatti, conigli, criceti ecc ecc. Così almeno se anche altri utenti hanno animali che fanno le stesse cose, capiranno che non sono poi così strane quelle azioni. :D
-
la mia prima coniglietta aveva dei periodi in cui morsicava tutti tranne me :050:
e si faceva dare da mangiare solo da me, appena qualcun'altro metteva la mano nella gabbietta per riempire la scodella l'azzannava :050:
-
il mio gatto è più unico che raro. mangia solo croccantini friskies e se gli dai del pesce o della carne normale che fa? inizia a giocarci con le zampette:| tipo pallina... lo puoi lasciare anche tutto il giorno solo in una stanza ma lui nn salterà mai sul tavolo x cercare di arraffare qualcosa. è un gatto stranissimo il mio dondolino:D
-
Quote:
Originariamente inviata da
KristaL*
la mia prima coniglietta aveva dei periodi in cui morsicava tutti tranne me :050:
e si faceva dare da mangiare solo da me, appena qualcun'altro metteva la mano nella gabbietta per riempire la scodella l'azzannava :050:
Che tenera :050:
Quote:
°Llonina°
il mio gatto è più unico che raro. mangia solo croccantini friskies e se gli dai del pesce o della carne normale che fa? inizia a giocarci con le zampette:| tipo pallina... lo puoi lasciare anche tutto il giorno solo in una stanza ma lui nn salterà mai sul tavolo x cercare di arraffare qualcosa. è un gatto stranissimo il mio dondolino:D
Beh è molto educato :o il gatto di una mia amica divorerebbe pure la tavola XD
Il mio cagnolone invece russa, fa le puzzette nel sonno, si mangia le unghie e quando gli do le crocchette le butta per terra per poi mangiarsele da lì :|
-
ancora oggi il mio cricetino Tommy quando è incavolato morde tutti tranne me e vi dico un'altra cosa...Mentre corre tra le mie mani ad un cetro punto si blocca..sta immobile, come se fissi qualcosa di strano:lol: gli dò un bacino sulla testa e lui scappa a 200 km/h...lo dovete vedere è un amore ed è pure addestratoooo :050:
Quote:
°Luna°
Il mio cagnolone invece russa, fa le puzzette nel sonno, si mangia le unghie e quando gli do le crocchette le butta per terra per poi mangiarsele da lì :|
Oddio mio il tuo cane è fantastico xd e non sto scherzando!!:lol:
-
Avevo un gatto che ogni volta che faceva un dispetto mi guardava strano e appena cercavo di prenderlo scappava -.- poi quando mi stufavo a rincorrerlo lui con la coda tra le gambe veniva vicino a me e con la zampina mi toccava il naso e mi faceva gli occhioni XD.L'altra invece mi succhiava il dito .-.
Poi avevo un cane che ogni volta che mi arrampicavo su un cancello o altro mi voleva tirare giù e appena scendevo mi girava attorno tutto preoccupato XD sensazionale lol.
-
Il mio cane si crede una persona da cm si comporta:è pigro,dorme sempre,vuole sempre stare sul divano!
-
bè ho troppi cani per dire tutte le stranezze, ma dirò solo quelle di Luna che è la più particolare :050:
di notte mi sveglia con il muso sotto le coperte per dirmi che vuole salire, chiede prima il permesso , e se non è comoda protesta pure con dei colpi di zampa e leggeri ringhietti
poi quando si comporta male e la strillo fa tutta la pentita, si mette seduta e mi guarda con gli occhi identici al gatto delgi stivali di swerk (o come cavolo si chiama)
quando la porto dentro i negozi c'ha l'abitudine di mettere le zampe sopra la cassa -.-
poi fa l'autoritaria con gli altri due cani, li strilla lei stessa :lol:
guai se si avvicinano alla sua ciotola :|
-
Il mio Cane Corso ha paura della sua ombra..ogni volta che la vede si mette ad abbaiare come un matto,poi guarda a me con le orecchie alzate e la faccia interrogativa XD
Il Fila,non si sà il perchè ma è gelosissimo delle galline che abbiamo..appena uno sconosciuto si avvicina al pollaio inizia a sbavare e ringhiare :| senza motivo :o
La mia gatta ha l'abbitudine di dormire sulla mangiatoia dei vitelli -.-
La Setterina mia quando non ha nulla da fare si mette a girare su se stessa ringhiando alla coda...ne ho tante ma meglio che me fermo qua XD
-
Quote:
°Llonina°
E' un comportamento abbastanza strano ma non credo sia così raro! Anche il mio cane predilige un certo tipo di croccantini e si rifiuta categoricamente di assaggiare certi tipi di cibo :roll: Mah :roll:
-
il mio cane riconosce lo specchio...di norma tutti i cani vedono un'altro cane nello specchio lui si riconosce sin da quando era cucciolo...e "spia" dalla sala alla cucina
tramite gli specchi
-
Quote:
=DaDa=
il mio cane riconosce lo specchio...di norma tutti i cani vedono un'altro cane nello specchio lui si riconosce sin da quando era cucciolo...e "spia" dalla sala alla cucina
tramite gli specchi
Il mio cane invece inizia a leccare lo specchio e annusarlo XD
Un'altra cosa che ho notato è che quando gli do la pappa prima di iniziare a mangiare mi guarda con gli occhioni e mi da la zampa come se volesse ringraziarmi *-*
-
una delle mie topine si mangia pane e formaggio assieme XD se potesse fare i sandwich sarebbe felicissima... praticamente morde il formaggio, non lo mastica, poi subito va dal pane, ne stacca un morso e inizia a masticarli insieme, e continua così fino a che è sazia, è troppo divertente vederla :lol:
-
Quote:
-puma-
una delle mie topine si mangia pane e formaggio assieme XD se potesse fare i sandwich sarebbe felicissima... praticamente morde il formaggio, non lo mastica, poi subito va dal pane, ne stacca un morso e inizia a masticarli insieme, e continua così fino a che è sazia, è troppo divertente vederla :lol:
oddiooo *-* che tesorooooooooo :lol::050::050::lol::lol:
-
il mio gatto gioca a nascondino... praticamente tu scappi e ti nascondi e lui ti cerca poi appena ti trova e vede che ti muovi scappa e allora lo inseguo... lol
-
Il mio cane, Tom (nostalgiaaa:087:) era solito mettersi con le zampe sulla sedia nel momento preciso in cui uno di noi spegneva le candeline per i compleanni e con la testa mimava il gesto di soffiare e subito dopo si pappava il suo pezzo di torta:050:
Oppure quando io e mia sorella litigavamo si metteva tra noi e abbaiava come per dirci di smetterla e allontanava mia sorella da me, forse perchè mi vedeva più piccola....ne faceva tante di cose carine e particolari, gli mancava davvero soltanto la parola:)
-
Quote:
Nuvolablu
Oppure quando io e mia sorella litigavamo si metteva tra noi e abbaiava come per dirci di smetterla
Anche la mia cagnolina lo fa quando litigo con mio fratello :P
-
anche il mio cane quando litigo si mette ad abbaiare incavolata :lol:
-
Quote:
°Luna°
Il mio cagnolone invece russa, fa le puzzette nel sonno, e quando gli do le crocchette le butta per terra per poi mangiarsele da lì :|
Anche la mia :| Russa, fa puzzette e le crocchette le prende dalla ciotola e per mangiarsele le sparge prima tutt'intorno e poi ne mangia una alla volta oppure le lascia li XD Poi quando vede che qualcuno se la prende con me o mi urla inizia ad abbaiare come una matta, io e mia mamma facciamo finta che lei mi da le botte (e io faccio finta di piangere) e keira intanto mi difende XD mia mamma non si può proprio avvicinare se no se la mangierebbe :lol: poi quando vado a dormire, lei è la prima a salire sul letto, non mi da neanche il tempo di spostare le coperte che è già sotto. poi deve pure sistemarsele per bene, con la zampetta mi chiama per dirmi che devo mettergli il braccio in una certa posizione così lei ci si può acciambellare sotto XD quando vuole uscire invece mi viene a chiamare, viene da me e poi va verso la porta facendomi cenno. quando usciamo e magari sono con mia mamma non vuole camminare se non sono io che porto il guinzaglio XD e dopo aver fatto cacca fa sempre la 'cariolina' non so se anche i vostri la fanno XD è troppo divertente XD se prendo qualcosa da mangiare poi, è la fine! comunque ce ne sarebbero un sacco ancora da dire, ma la smetto se no non finisco più XD la mia keira è una matta :lol:
-
il mio Attila, un cagnolino troppo dolce è incredibile!! ogni volta che sbadiglio lui mi imita e mi fa il verso.. e poi quando lo metto fuori mi fa i versi come per lamentarsi.. poi è incredibile quanto sia pigro e quanto come me ami il divano..
-
io ho un gatto che penso sia rincoglionito..però è intelligente XD
mi spiego...
riesce ad aprire le porte chiuse (salta sulla maniglia e la tira verso il basso)
fin qua sembrerebbe furbo..se non che..provate a dargli un oliva VERDE...impazzisce..la mangia..e poi inizia a strusciarsi con la schiena (tipo cane..) sul luogo dove l'avevo appoggiata facendo le fusa...sembra una droga..non lo so *_* mi fa paura XD
e poi alle 6 di mattino piange..indipendentemente..vuole che ci svegliamo tutti..sennò piange..
-
Ho un cane che ha paura degli attaccapanni appena glieli mostri scappa impaurito e non ho capito ancora bene se odia o ama il colore viola perchè appena vede qualcosa di viola lo morde e gli abbaia contro
-
Una volta abbiamo trovato una dei nostri gatti a urinare dentro il gabinetto, con le zampe sulla ciambella...
-
Alle mie due gattine fa schifo il pesce :|
-
il mio gatto fa un dispetto prima si esibisce in strepitose derapate mentre lo rincorro, poi quando lo ho acciuffato mi fa gli occhioni dolci.. :lol:
Quote:
Half shadow
Una volta abbiamo trovato una dei nostri gatti a urinare dentro il gabinetto, con le zampe sulla ciambella...
Pure il mio vecchio gatto lo faceva!! :D
Quote:
HeavyMetaller
e poi alle 6 di mattino piange..indipendentemente..vuole che ci svegliamo tutti..sennò piange..
Beato te.. il mio inizia a piangere alle 5.30 in punto.. :evil:
lo ha sempre fatto, quindi, alle 5 e mezza qualcuno si deve alzare per imbavagliarlo.. :lol:
-
La mia cagnolina rutta come uno scaricatore di porto :045: