Visualizzazione stampabile
-
io ho un gatto che penso sia rincoglionito..però è intelligente XD
mi spiego...
riesce ad aprire le porte chiuse (salta sulla maniglia e la tira verso il basso)
fin qua sembrerebbe furbo..se non che..provate a dargli un oliva VERDE...impazzisce..la mangia..e poi inizia a strusciarsi con la schiena (tipo cane..) sul luogo dove l'avevo appoggiata facendo le fusa...sembra una droga..non lo so *_* mi fa paura XD
e poi alle 6 di mattino piange..indipendentemente..vuole che ci svegliamo tutti..sennò piange..
-
Ho un cane che ha paura degli attaccapanni appena glieli mostri scappa impaurito e non ho capito ancora bene se odia o ama il colore viola perchè appena vede qualcosa di viola lo morde e gli abbaia contro
-
Una volta abbiamo trovato una dei nostri gatti a urinare dentro il gabinetto, con le zampe sulla ciambella...
-
Alle mie due gattine fa schifo il pesce :|
-
il mio gatto fa un dispetto prima si esibisce in strepitose derapate mentre lo rincorro, poi quando lo ho acciuffato mi fa gli occhioni dolci.. :lol:
Quote:
Originariamente inviata da
Half shadow
Una volta abbiamo trovato una dei nostri gatti a urinare dentro il gabinetto, con le zampe sulla ciambella...
Pure il mio vecchio gatto lo faceva!! :D
Quote:
Originariamente inviata da
HeavyMetaller
e poi alle 6 di mattino piange..indipendentemente..vuole che ci svegliamo tutti..sennò piange..
Beato te.. il mio inizia a piangere alle 5.30 in punto.. :evil:
lo ha sempre fatto, quindi, alle 5 e mezza qualcuno si deve alzare per imbavagliarlo.. :lol:
-
La mia cagnolina rutta come uno scaricatore di porto :045: