Io non lo trovo per niente divertente,anzi per me è un maltrattamento degli animali, è veramente scioccante :|
Questa tizia ha qualche problema
http://i13.tinypic.com/4dvl8h4.jpg
Visualizzazione stampabile
Io non lo trovo per niente divertente,anzi per me è un maltrattamento degli animali, è veramente scioccante :|
Questa tizia ha qualche problema
http://i13.tinypic.com/4dvl8h4.jpg
Dov'è il maltrattamento °_°?!?
Più che maltrattare lo trovo disgustoso..
la quinta somiglia alla mia gattina :087:
anch'io lo trovo davvero disgustoso
Azzarola riesci a vedere che le stava leccando il culo?!? Da quell'angolazione?!? Ammazza oh, ma da chi ti rifornisci?!?
Cooomunque...ripeto...dove vedi il maltrattamento?!?
La gatta lo prende come un gioco...se fosse stato maltrattamento a quest'ora la ragazzina nemmeno ce l'aveva la faccia °_°
Che poi faccia schido è tutt'altra cosa...
veramente orribile
Bè ragazzi di sicuro non è un modo originale per fare le coccole O_O
Non dico sia maltrattamento però, dai, povera micia!
E' disgustoso quel che fa quella ragazza, che schifo.
Che schifezza!:078:
Bhe almeno nn se li mangia davvero. :D almeno spero... :b15:
Cmq io la trovo sempre una forma di maltrattamento.
fa schiffo!
non mi sorprende visto anche il fatto che è asiatica......e li fanno cose anche peggiori, cio non toglie che è disgustoso e irrispettoso verso gli animali visto che non penso che loro siano daccordo e quindi è maltrattamento
Una persona così può farmi solo schifo, guardate che faccia da psicopatica che ha nella quarta, per non parlare dell'ultima.
Posso solo sperare che qualche giorno gli arrivi una bella graffiata in pieno muso che le levi quella smorfia da malata dalla faccia.
maltrattamenti :lol:
ma voi siete malati :lol:
voglio vedervi al posto del gatto se vi divertite :roll:
Povere creature...
non pensavo che ci fosse tanta stupidità al mondo.........nonchè in questo forum.....
1) Ma che schifo!!!!
2) Oddio quante stronzate:lol::lol:
3) cmq che figata, ho un nuovo idolo su questo forum:lol::lol:
Ma poverini ,mamma mia..ma poi secondo me la ragazza ha qualche problema,anche molto serio
disgustoso -.- poveri gatti
a me fa un pò schifo... ma non li maltratta mica!
che schifo veramente. C'è gente prorio malata in giro. io inizio a preoccuparmi sul serio.
Ma che c'è qua, un invasione di animalisti invasati? Ai gatti magari piace pure, lo fanno tra di loro anche, non ci vedo nessuna violenza.
Più che un maltrattamento, mi sembra una pallida imitazione di un rapporto sessuale