ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 76

Foto scioccanti

  1. #61
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Gli scorpioni non sono pucchosi come i gatti


  2. # ADS
     

  3. #62
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    direi che possiamo interrompere qua la serie di ot

  4. #63
    StregataHalLoween
    Ospite

    Predefinito

    manca la mia opinione sugli scorpioni

    quest'ultimi possono stare dentro carcasse di animali, i gatti pare di no

  5. #64
    Askra
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da HeartSuicide Visualizza il messaggio
    manca la mia opinione sugli scorpioni

    quest'ultimi possono stare dentro carcasse di animali, i gatti pare di no
    io non credo che ci siano animali piùo meno degni del nostro rispetto ..per esempio io amo gli insetti e evvito di uccidere anche le mosche...

  6. #65
    StregataHalLoween
    Ospite

    Predefinito

    mica ho detto che gli scorpioni non meritano rispetto

    ma le loro condizioni di vita sono estremamente diverse da quelle di un gatto che è un animale domestico...

  7. #66
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Però c'è un bel "chissenefrega" implicito

  8. #67
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 12/8/2008
    Messaggi: 1,847
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    maltrattare...che parolone...non mi sembra di vedere graffi o che so io addosso al gatto e nemmeno addosso a lei...la ragazza è semplicemente un po' scema e si diverte a mettersi in bocca un'orecchio...ma vi ricordo che i nostri animaletti molto spesso trovano libidinoso morderci il naso o le mani quindi con tutta probabilità questo gesto per il gatto è normale...da quel che vedo non mi sembra che la tizia in questione stia usando i denti per i suoi giochetti, quindi probabilmente la cosa non è dolorosa! ma forse è solo scema e, sottolineerei anche, poco attenta all'igiene. un animale anche se è pulitissimo, per carità, è sempre un animale che non si lava con bagnoschiuma ogni giorno. questo mi fa pensare più che altro...non a maltrattamenti. e se lo dico io che amo gli animali...

  9. #68
    Askra
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da HeartSuicide Visualizza il messaggio
    non ho mai visto gatti che si ingoiano il muso a vicenda

    e non sono neanche un'animalista, sono normale , molto raramente mi scaldo per questioni di animali, a meno che non sia particolarmente grave o irrispettoso, come in questo caso
    ti posso giurare che lo fanno..il gatto di mia madre si metteva tutta la testa del gattino piccolo in bocca per giocare(era un gatto racchittico per ciò aveva una testa minuscola)

  10. #69
    FdT-dipendente
    Donna 29 anni da Estero
    Iscrizione: 30/10/2006
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Ma non si può paragonare il gioco ingenuo di 2 gatti con questa tipa malata che mette in bocca parti dei suoi gatti con evidente malizia sessuale. Non si può definire un vero e proprio maltrattamento, però una persona così mi fa schifo ugualmente... che vada a farsi un giro in un negozio per articoli erotici e che lasci stare gli animali.
    I gatti non possono capire perchè lei faccia così o cosa stia facendo, è normale che non reagiscano, perchè lei non gli fa male, però per occhi umani che capiscono queste cose è da malati, penso che a un po' tutti noi la cosa appaia perversa...

  11. #70
    StregataHalLoween
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -puma- Visualizza il messaggio
    Ma non si può paragonare il gioco ingenuo di 2 gatti con questa tipa malata che mette in bocca parti dei suoi gatti con evidente malizia sessuale. Non si può definire un vero e proprio maltrattamento, però una persona così mi fa schifo ugualmente... che vada a farsi un giro in un negozio per articoli erotici e che lasci stare gli animali.
    I gatti non possono capire perchè lei faccia così o cosa stia facendo, è normale che non reagiscano, perchè lei non gli fa male, però per occhi umani che capiscono queste cose è da malati, penso che a un po' tutti noi la cosa appaia perversa...

    come ti quoto

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Le foto dei nostri piatti
    Da xx_gossip_girl_xx nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 986
    Ultimo messaggio: 9/11/2016, 12:29
  2. Risposte: 60
    Ultimo messaggio: 20/7/2013, 13:48
  3. Foto
    Da Cimis nel forum Sondaggi
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 14/11/2006, 12:23
  4. Foto Pey
    Da psyche nel forum Improvvisazione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 5/11/2006, 10:01