Gli scorpioni non sono pucchosi come i gatti
Gli scorpioni non sono pucchosi come i gatti
direi che possiamo interrompere qua la serie di ot
manca la mia opinione sugli scorpioni
quest'ultimi possono stare dentro carcasse di animali, i gatti pare di no
mica ho detto che gli scorpioni non meritano rispetto
ma le loro condizioni di vita sono estremamente diverse da quelle di un gatto che è un animale domestico...
Però c'è un bel "chissenefrega" implicito
maltrattare...che parolone...non mi sembra di vedere graffi o che so io addosso al gatto e nemmeno addosso a lei...la ragazza è semplicemente un po' scema e si diverte a mettersi in bocca un'orecchio...ma vi ricordo che i nostri animaletti molto spesso trovano libidinoso morderci il naso o le mani quindi con tutta probabilità questo gesto per il gatto è normale...da quel che vedo non mi sembra che la tizia in questione stia usando i denti per i suoi giochetti, quindi probabilmente la cosa non è dolorosa! ma forse è solo scema e, sottolineerei anche, poco attenta all'igiene. un animale anche se è pulitissimo, per carità, è sempre un animale che non si lava con bagnoschiuma ogni giorno. questo mi fa pensare più che altro...non a maltrattamenti. e se lo dico io che amo gli animali...
Ma non si può paragonare il gioco ingenuo di 2 gatti con questa tipa malata che mette in bocca parti dei suoi gatti con evidente malizia sessuale. Non si può definire un vero e proprio maltrattamento, però una persona così mi fa schifo ugualmente... che vada a farsi un giro in un negozio per articoli erotici e che lasci stare gli animali.
I gatti non possono capire perchè lei faccia così o cosa stia facendo, è normale che non reagiscano, perchè lei non gli fa male, però per occhi umani che capiscono queste cose è da malati, penso che a un po' tutti noi la cosa appaia perversa...