Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
DueDiPicche
Non sapevo che fossi moderatore :roll:
Ma tralasciando questo,è difficile capire che sta povera crista li ha presi perchè erano stati abbandonati e non voleva lasciarli per strada ma non ha la possibilità di tenerli a vita?:roll:
Siete parecchio ottusi,e sappi che per la tua felicità usando il termine ottuso mi sono parecchio moderato.
quindi se non sono moderatore nn posso parlare..eh si..mi pare giusto..
quindi se li ha presi per salvargli la vita ora ha diritto di ucciderli perchè nn può mantenerli?
sarà anche ottuso ma io non ucciderei un animale...
-
Quote:
Originariamente inviata da
DueDiPicche
Non sapevo che fossi moderatore :roll:
Ma tralasciando questo,è difficile capire che sta povera crista li ha presi perchè erano stati abbandonati e non voleva lasciarli per strada ma non ha la possibilità di tenerli a vita?:roll:
Siete parecchio ottusi,e sappi che per la tua felicità usando il termine ottuso mi sono parecchio moderato.
Ma ti pare normale la domanda 'Secondo voi è meglio sopprimerli o abbandonarli?'. Se sapeva di non poter provvedere a questo tipo di impegno li lasciava li dov'erano. O comunque te li tieni in casa fin quando non trovi qualcuno che sia disposto a tenerli, ti sbatti per trovare un canile, qualunque cosa, ma se hai avuto cuore di non lasciarli in mezzo alla strada non puoi non far finta di niente e abbandonarli nuovamente al loro destino. Non mi pare sia un ragionamento da ottusi.
-