ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 8 su 8

Problema coniglietta

  1. #1
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito Problema coniglietta

    ho preso una coniglietta due giorni fa è b-e-l-l-i-s-s-i-m-a, ma siccome è molto piccola sta quasi sempre nella gabbietta e non esce quasi mai, si vede che ha ancora molta paura.
    stamattina però ho visto che ha negli occhi come una patina bianca.. non so come spiegarlo, all'inizio sembravano lacrime ma erano molto dense (tipo un muco, insomma) e l'occhio sinistro ne era quasi totalmente coperto.. io l'ho pulita con molta delicatezza più che ho potuto, ma ho tanta paura
    oggi pomeriggio la portiamo dal veterinario, anche xke dobbiamo farla vaccinare e tutto.. ma a voi è mai successo? sapete dirmi cosa sia?
    ho paura povera piccolina


  2. # ADS
     

  3. #2
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Un colpo di vento?

  4. #3
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    anche mamma ha detto cosi.. dice che potrebbe essere congiuntivite o qualcosa del genere...
    io non glieli voglio toccare gli occhi, magari le faccio male..
    spero che non stia soffrendo e che non sia niente di grave.

  5. #4
    Vivo su FdT Prozac.
    Donna 36 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/5/2009
    Messaggi: 4,172
    Piaciuto: 297 volte

    Predefinito

    Pure i conigli di mia nonna avevano quei cosi negli occhi..non mi ricordo il nome ma ti consiglio di andare dal veterinario.

  6. #5
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    il vet aveva detto che era congiuntivite... cosi abbiamo iniziato col collirio e tutto... ma poi ieri sera... proprio sabato sera tra l'altro ke i vet sono chiusi.. ha iniziato ad avere muco al naso, respira a fatica ed è un pò giù
    ho kiamato il numero di emergenza e il vet ha detto che ci sn varie possibilità.. o che le lacrime dovute alla congiuntivite colano nel naso e quindi tutto ok e guarirà.. o raffreddore che è grave ma se curato può guarire..

    oppure la mixomatosi o qualcosa del genere, malattia mortale per i conigli xke lei non era stata vaccinata da quella che ce l'aveva xke è una signora stupida e ignorante.... e noi nn abbiamo potuto vaccinarla xke stava male e tocca aspettare che stia bene... quindi potrebbe morire.

    non ce la faccio neanche a pensarci.. ho le mani legate, il vet ha detto che tocca solo aspettare e domani mattina gliela porto..

    ho paura. non posso vederla soffrire!!!!!!!!!!!!!!!!!! non so cosa fare, non sono mai stata cosi male.. ce l'ho da pochissimo ma è un tesoro e mi ci sono affezionata da morire, già immaginavo di portarla all'uni con me a vivere almeno 5 anni felici con lei..
    e adesso si sta spegnendo tutto...
    so che al mondo succede di peggio, eccome se lo so.. ma in questo momento non posso immaginare nient'altro, il suo musino dolorante mi spezza il cuore, la bocca piccolina sempre aperta nella ricerca d'aria..

    le due cose positive sono che comunque mangia, e quando la metto per terra si muove in giro con la sua solita curiosità..
    speriamo bene... sto pregando per lei ma mi sento troppo sola...
    non ce la faccio

  7. #6
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Ma che cosa triste.

    Spero che vada tutto bene.

  8. #7
    Matricola FdT
    Donna 28 anni da Napoli
    Iscrizione: 27/8/2009
    Messaggi: 56
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si è sempre un problema quando ti ci affezioni ad un animale...pero non preoccuparti che tutto andra bene..non preoccuparti...

  9. #8
    Federiko
    Ospite

    Predefinito

    Mi dispiace... non so cosa dirti, anche io ho un coniglietto (nano) che fa 5 anni a ottobre, è sempre meglio sentire il veterinario, come hai già fatto

    Aggiornamenti?

Discussioni simili

  1. La mia coniglietta stupenda
    Da Envy. nel forum Amici animali
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 20/5/2012, 12:18
  2. Ho un problema
    Da nicoinesperto92 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 19/3/2008, 20:59
  3. problema mega problema!!!
    Da giulietta65 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 10/1/2007, 16:00
  4. problema con mp
    Da gingy nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 12/7/2006, 16:53