ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 16 su 16

Svizzeri mangiacani

  1. #11
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    C'è già una discussione sul mangiare i cani, non era quello lo scopo della mia discussione.
    Io personalmente non vedo problemi se i cani vengono trattati dignitosamente.
    E se invece vengono trattati come tutte le bestie d'allevamento, beh, non credo di aver diritto di parlare dato che mangio polli di batterie senza troppi sensi di colpa..

    veramente i cani li mangiano in molti posti in italia , ad esempio da me in sardegna ci sono molti paesi dove mangiano cani e gatti , ce la mangiano come se fosse aragosta x loro e prelibata,
    Davvero? Non lo sapevo, ero convinta che in Italia fosse un tabù! Sia sociale che legislativo...Ma poi cani tipo randagi o d'allevamento? Mi suona strano l'allevamento di cani da carne...da qualche altra parte, nei paesi occidentali mangiano cani?


  2. # ADS
     

  3. #12
    rEy miSteriO
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lerajies Visualizza il messaggio
    C'è già una discussione sul mangiare i cani, non era quello lo scopo della mia discussione.
    Io personalmente non vedo problemi se i cani vengono trattati dignitosamente.
    E se invece vengono trattati come tutte le bestie d'allevamento, beh, non credo di aver diritto di parlare dato che mangio polli di batterie senza troppi sensi di colpa..


    Davvero? Non lo sapevo, ero convinta che in Italia fosse un tabù! Sia sociale che legislativo...Ma poi cani tipo randagi o d'allevamento? Mi suona strano l'allevamento di cani da carne...da qualche altra parte, nei paesi occidentali mangiano cani?
    no son randaggi da quel ke so , dei miei amici erano invitati in questo paese a cena e dopo ke avevan finito di magna sai cosa gli hanno detto!!
    ke era carne di cane.. l'hanno presa molto male e hanno litigato di brtto

  4. #13
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Sicuro che non fosse uno scherzo? Certa gente si diverte così...

  5. #14
    rEy miSteriO
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lerajies Visualizza il messaggio
    Sicuro che non fosse uno scherzo? Certa gente si diverte così...
    no non era uno scherzo , loro lo sapevano ke in quel paese si mangiava , dovevano star + attenti

  6. #15
    Sheldon Cooper
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Sniper* Visualizza il messaggio
    Sentite, io non vedo perchè la mucca si e il cane no.
    Non mangerei mai un cane, e mi fa impressione vedere quelle foto, ma finchè mangio bistecca ogni sera devo starmene buono e zitto.

  7. #16
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    vabbè se volete sentire 1 pò di c@@@@@e sugli Svizzeri fatevi 1 giro dalle mie parti (siamo vicini al confine e le prese in giro fioccano come asabesi)

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12