ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 39

Catturata enorme anaconda, una delle più grandi mai viste

  1. #21
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    le storie degli anaconda ke mangiano gli uomini sn tutte bufale



    e cmq il serpente della foto mi pare 1 pitone e nn 1 anaconda

  2. # ADS
     

  3. #22
    Matricola FdT
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 1/6/2009
    Messaggi: 18
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    è GIGANTE aiutoooooooo!!!!!!!

  4. #23
    Cangerous.
    Ospite

    Predefinito

    Oh mio dio

  5. #24
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni da Bologna
    Iscrizione: 18/1/2007
    Messaggi: 3,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Credo che l'anaconda a differenza di molti altri simili non stritoli la preda ma la mandi giù direttamente...la uccide con la morsa delle mandibole... E a giudicare dalla grandezza del lucertolone quel gonfiore nellla sua pancia potrebbe avere due braccia due gambe due occhi e magari parlava ancora....

  6. #25
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    l'anaconda come tutti i costrittori uccide la preda prima di inghiottirla,avvolgendola fra le spire e bloccando circolazione e battito del cuore;può capitare che mangino esseri umani,ma non parliamo di documentaristi con tanto di telecamera ovviamente,bensi di donne minute o bambini;d'altra parte un bambino di 1.20 di altezza e 35 kg di peso è grande piu o meno come un capibara o un tapiro,prede abituali dell'anaconda...

    Idem per i pitoni,in India vivono pitoni giganti che con molta probabilità,se capita,mangiano essere umani.

    Infatti quello della foto è un pitone e non mi sembra cosi enorme,è solo stragonfio dal pasto,che a mio avviso è una preda classica,ovvero qualche cervide,suino,scimmia...però potrebbe benissimo anche essere un essere umano!

  7. #26
    ...Rudi...
    Utente bannato

    Predefinito

    caspita che mostro

  8. #27
    Petite. Petit Sha
    Donna 55 anni da Agrigento
    Iscrizione: 20/7/2009
    Messaggi: 3,110
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Nella penultima foto si vede che è "gonfia" solo da un punto in avanti... evidentemente come ha detot darkDante è il suo pranzo forse una persona
    E' vero

  9. #28
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    Infatti quello della foto è un pitone
    nn x fare il figo ma l'avevo già detto ank'io

    però potrebbe benissimo anche essere un essere umano!
    naaaah, le storie dei pitoni ke si mangiano gli uomini mi sembrano tutte bufale, nn so nemmeno se c'è 1 solo caso provato anke x 1 bambino

    con i coccodrilli invece mi pare ci sia + di 1 caso

  10. #29
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da OrsettoGommoso2 Visualizza il messaggio
    nn x fare il figo ma l'avevo già detto ank'io

    ho scritto "Infatti" ed evidenziato tutto in neretto proprio per confermare la tua osservazione!


    naaaah, le storie dei pitoni ke si mangiano gli uomini mi sembrano tutte bufale, nn so nemmeno se c'è 1 solo caso provato anke x 1 bambino

    con i coccodrilli invece mi pare ci sia + di 1 caso
    Basta usare la logica;se un pitone/anaconda mangia tranquillamente scimmie,cervi,cinghiali di 40-80 kg di peso,è logico pensare che posso nutrirsi di bambini di 20 kg di peso,che sono prede molto piu deboli e facili da prendere...ovviamente mi riferisco a bambini indigeni sconosciuti,e sicuramente il fatto che vengano mangiucchiati non interessa nessuno e non se ne parla...salvo rarissime eccezioni.

    Daltraparte pochissimi sanno che gli Ippopotami uccidono piu persone di leoni e tigri messi insieme,quindi molte stranezze macabre non vengono troppo divulgate

  11. #30
    FdT-dipendente
    Donna 29 anni da Estero
    Iscrizione: 30/10/2006
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Esiste un caso di un uomo che in Asia, non mi ricordo precisamente dove, è stato attaccato e ucciso da un grosso pitone reticolato (come quello della foto). Un poliziotto trovò il pitone mentre lo stava ingoiando e lo uccise, disse che sembrava che si fosse bloccato, questo perchè il serpente avrebbe potuto ingerirlo solo se le spalle dell'uomo si fossero trovare in posizione verticale, in quel caso sarebbe riuscito nell'impresa poiché le sue mandibole di aprono di molto in verticale, mentre orizzontalmente hanno un'apertura più limitata. L'uomo era un contadino adulto e non un bambino, ma bisogna anche dire che la serpe era un bel bestione... Il racconto lo potete trovare su uno dei documentari di National Geographic.
    È logico che se riescono a cacciare un uomo adulto, ma a ingerirlo difficilmente, un bambino lo mangiano con più facilità. Inoltre è molto difficile sapere di più su questi attacchi, dato che i serpenti "giganti" si trovano in paesi dove è già difficile che tengano l'anagrafe, figuriamoci se si preoccupano di chi sparisce nella giungla...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Le peggio cose viste quest'estate.
    Da Rude Chrystel nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 105
    Ultimo messaggio: 4/11/2008, 17:23
  2. Ne ho viste io
    Da Odi omnia res nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 10/9/2007, 15:06
  3. Irene Grandi - Cose da grandi
    Da Rum e Cocaina nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 29/3/2006, 11:02
  4. tragedie viste a capodanno
    Da maya nel forum Argomento libero
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 4/1/2006, 18:15
  5. LE NOTIZIE VISTE DAL DIDIETRO:
    Da AldoVincent nel forum Off Topic
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 21/12/2005, 15:49