..era il nome della mia tartarughina morta alla giovane età di sette mesi :angelo:
ero piccolina.. e per lei avevo scritto anche un elogio funebre
vuoi siete affezionati ai vostri 'nimaletti?
..era il nome della mia tartarughina morta alla giovane età di sette mesi :angelo:
ero piccolina.. e per lei avevo scritto anche un elogio funebre
vuoi siete affezionati ai vostri 'nimaletti?
Si, per il gatto che avevo prima ho pianto una settimana e forse anche di più.Originariamente inviata da Akemi
Originariamente inviata da Akemi
amo tutti i miei animali,tranne il furetto che mi sta sui coglioni
io da piccolo avevo 2 tartarughine, dato che un giorno non si muovevano più decisi di buttarle nel cesso!(ero piccino...)
circa 13 anni dopo quello che ora è il mio migliore amico mi ha spiegato che non erano morte..... erano solo in letargo.....
io ho avuto vari pesci rossi, uno è morto l'anno scorso dopo 6 anni che l'avevo.
Ho avuto un coniglio che quando l'ho portato in campagna da mio nonno è scappato e mio zio l'ha tirato sotto perchè si era rifugiato sotto la ruota della macchina.
Ho avuto un gatto nero che mi è durato tantissimo, ma poi è morto avvelenato dopo son diventata allergica ai gatti.
Ho avuto 5 tartarughe palustri: 1 piccola si è incastrata in un buco del sasso che c'era dentro ed è morta annegata, altre 2 si era incantato il riscaldamento dell'acqua e sono bollite e altre 2 sono durate tantissimi anni, quando le abbiamo messe alla serra di mio padre in un vascone di vetro immenso, qualcuno ha incendiato la serra e queste appena i vetri son scoppiati son volate fuori nel canale.
Ora ho una tartaruga di terra che mi insegue e mi annusa come un cane ancora viva da diversi anni
Beh, questa se non muore di malattia o di fame, ti potrà accompagnare fino alla tua vecchiaia... vivono tantissimi anniOriginariamente inviata da maya
si
quand'è morta la mia Liryll ero talmente depressa che non mangiavo, non dormivo e non parlavo più
ma keOriginariamente inviata da imok
Da mangiare e da bere gliene do speriamo...Originariamente inviata da efa