Visualizzazione stampabile
-
@Flou. anche io avevo due tartarughe d'acqua anni fa, ma le ho date al museo delle farfalle di Montegrotto dove hanno un laghetto per le tartarughe, perchè stavano diventano troppo grandi. Una cosa mi è rimasta bene in pressa... la puzza!
@BonsaiWeed ma che bello Spider xD e Asso è da calendario 2013! Anche io voglio un gatto, ma io il mio cane non li sopporta :(
@Something Strange Wow che foto..stupenda! E quella lingua mi fa impazzire xD
-
Quote:
Originariamente inviata da
Khumiko
@Flou. anche io avevo due tartarughe d'acqua anni fa, ma le ho date al museo delle farfalle di Montegrotto dove hanno un laghetto per le tartarughe, perchè stavano diventano troppo grandi. Una cosa mi è rimasta bene in pressa... la puzza!
@BonsaiWeed ma che bello Spider xD e Asso è da calendario 2013! Anche io voglio un gatto, ma io il mio cane non li sopporta :(
@Something Strange Wow che foto..stupenda! E quella lingua mi fa impazzire xD
La puzza, solo verso l'estate per fortuna, quando devi cambiar loro l'acqua ogni giorno -.-'
Però io le adoro <3
-
Quote:
Flou.
La puzza, solo verso l'estate per fortuna, quando devi cambiar loro l'acqua ogni giorno -.-'
Però io le adoro <3
Anche io le adoravo, però stavano diventando troppo grandi e non avevo lo spazio necessario perchè stassero bene.
Però ho quelle di terra :)
-
:lol:
Oddio l'ultimo cane :lol:
-
Quote:
Khumiko
Anche io le adoravo, però stavano diventando troppo grandi e non avevo lo spazio necessario perchè stassero bene.
Però ho quelle di terra :)
Ho paura che mi succeda lo stesso :( abbiamo cambiato una marea di vaschette perchè, non so le tue, ma le mie sono molto curiose e cercano sempre di uscire a farsi un giro -.-'
-
Dino è bellissimo, mi ricorda quelle scene da cartoni in cui, mentre l'animale corre, gli sbatte la lingua in un occhio xD
-
-
Mi ero persa Dino, é bellissima la foto :lolll:
-
5 allegato(i)
Dino ringrazia tutti :lolll:
E dal momento che di foto sue "buffe" ne ho un bel po'...
[nelle prime due sta starnutendo,
nella 3/4 sta giocando (ogni volta che gli si da un biscotto/qualcosa che gli piace, prima di mangiarlo ci gioca lanciandolo ovunque XD),
nell'ultima si nota la sua adorabile linguona ?]
-
Oddio @Something Strange ma é uno spasso :lolll: e tu sei bravissima ad immortalarlo nel momento giusto!