Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Randagio
speravo fossi un bimbominchia che deve ancora crescere, ma non è così!
bene, asciugati la bocca quando parli con me
-
Guarda che da come ti sei posto non si capiva che l'avevi "solo ucciso". E in ogni caso il mio era anche un discorso generale. Poi tu che dici a me "ci sei o ci fai" è il colmo. xD
-
Quote:
Gio97
Potrei sembrare indiscreto, ma non capisco il motivo di tutta questa "lite" se così è definibile, ormai il ragno è morto, si poteva fare a meno di postare quelle foto.
scusa sai, la prossima volta le posto in un altro forum
-
Quote:
Temperance
Guarda che da come ti sei posto non si capiva che l'avevi "solo ucciso". E in ogni caso il mio era anche un discorso generale. Poi tu che dici a me "ci sei o ci fai" è il colmo. xD
il problema è che la gente come te è prevenuta su tutto, crede di sapere tutto, poi si accorge che parla senza sapere le cose
-
Quote:
dajide
il problema è che la gente come te è prevenuta su tutto, crede di sapere tutto, poi si accorge che parla senza sapere le cose
Prevenuta io? Prendiamola per buona. Ma se così fosse tu mi batti su tutta la linea.
-
Quote:
Temperance
Prevenuta io? Prendiamola per buona. Ma se così fosse tu mi batti su tutta la linea.
su quale linea? quella nord? spiegati xchè non si capisce
-
Quote:
dajide
su quale linea? quella nord? spiegati xchè non si capisce
Com'è vero il detto "Fare lo scemo per non andare in guerra" (ahimè in dialetto rende meglio, ma non so scriverlo così. :181:).
-
Avete discusso, ora tornate in topic per favore.
-
Quote:
Temperance
Cioè dico io, se a una persona fa senso un dato animale, come può ucciderlo?! Io ho la fobia delle zanzare e ho paura dei ragnetti piccoli, quelli chiari con le zampe lunghissime, e se ne vedo una so solo scappare come se stessi andando a fuoco e chiamare papà per ammazzare la zanzara - è proprio una fobia quella, quindi o le ammazzano o fuggo di casa - oppure per prendere il ragnetto - o qualsiasi altro insetto - e buttarlo sul terrazzo, che tanto poi va via, in un modo o nell'altro.
Quindi non è per paura che si ammazza un insetto, ma è perchè ci fa schifo. E per quello non vedo come si possa torturlo. A parte lo schifo avrei paura che si divincolasse e mi venisse addosso. E il solo pensiero mi fa venire la tachicardia.
Se proprio lo si deve ammazzare che lo si faccia subito, senza farlo soffrire.
Quoto :S é lo stesso per me per qualsiasi forma di insetto.
Domani posto una foto dei miei cocoriti, hanno iniziato a distruggere il giornale che mettiamo sul fondo della gabbietta e a depositarlo in un angolo, é possibile che stiano cercando di fare un nido? :|
-
io non so quanti ragni o insetti ho ammazzato nella mia vita.
scusate se sono insensibile.