ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 12

Maltrattamento animali.

  1. #1
    FdT quasi assuefatto -Diamante_Nero-
    Uomo 54 anni da Estero
    Iscrizione: 6/2/2008
    Messaggi: 363
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Maltrattamento animali.

    Ecco la verità su quei musi gialli schifosi. Ovviamente non sono solo loro i cornuti. Con questo vi posso dire che sono immagini davvero forti (spero nn ci sia un topic uguale, ma nn ho voglia di guardare) che pero' servono a capire tante cose e che forse...servono a capire che è arrivata l'ora di fare qualcosa di concreto per aiutarli. Per esempio immettere la pena di morte a chi fa cose così brutali senza un minimo di risentimento.



    YouTube - Broadcast Yourself.


    YouTube - Broadcast Yourself.


    Dite un pò voi...perchè io per la prima volta in vita mia sono davvero senza parole.

  2. # ADS
     

  3. #2
    Vivo su FdT Meox
    Donna 32 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Ecco la solita storia, si guarda ad un paese estremamente lontano che difficilmente possiamo influenzare attualmente,così da sentirci animalisti e persone migliori senza poi fare qualcosa di veramente utile e intanto si ignora ciò che si potrebbe fare concretamente, magari anche dietro casa.
    Allevamenti intensivi, mucche a terra, oche spennate vive per fare il tuo piumino, polli mutilati etc non ti dicono niente? Ma anche cani bruciati, abbandonati per strada peggio degli oggetti, per chi non considerasse mucche, maiali e polli degni di una vita che si possa definire tale.
    Non riesco a vedere i video per problemi di banda, qualcuno mi può dire in linea generale cosa mostrano?

  4. #3
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Estero
    Iscrizione: 30/10/2006
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lerajies Visualizza il messaggio
    Ecco la solita storia, si guarda ad un paese estremamente lontano che difficilmente possiamo influenzare attualmente,così da sentirci animalisti e persone migliori senza poi fare qualcosa di veramente utile e intanto si ignora ciò che si potrebbe fare concretamente, magari anche dietro casa.
    Allevamenti intensivi, mucche a terra, oche spennate vive per fare il tuo piumino, polli mutilati etc non ti dicono niente? Ma anche cani bruciati, abbandonati per strada peggio degli oggetti, per chi non considerasse mucche, maiali e polli degni di una vita che si possa definire tale.
    Non riesco a vedere i video per problemi di banda, qualcuno mi può dire in linea generale cosa mostrano?
    mostra, penso che sia il famoso video delle pellicce (l' ho visto interamente una volta e non ho voglia di farmi venire la pelle d' oca nuovamente), un cane procione che viene squoiato vivo, dopo che gli sono state amputate le zampe e dopo essere stato appeso ad un gancio e sbattuto per terra, e poi buttato in un furgoncino insieme ai propri simili.

  5. #4
    FdT quasi assuefatto -Diamante_Nero-
    Uomo 54 anni da Estero
    Iscrizione: 6/2/2008
    Messaggi: 363
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -puma- Visualizza il messaggio
    mostra, penso che sia il famoso video delle pellicce (l' ho visto interamente una volta e non ho voglia di farmi venire la pelle d' oca nuovamente), un cane procione che viene squoiato vivo, dopo che gli sono state amputate le zampe e dopo essere stato appeso ad un gancio e sbattuto per terra, e poi buttato in un furgoncino insieme ai propri simili.
    Il primo in parte si, il secondo video mostra invece come vengono trattati gli animali ai macelli (quindi si parla di mucche, pecore, maiali...) o anche come venivano(ma talvolta ancora ora, nonostante le leggi) trasportati gli animali. Un esempio? Presi a bastonate, bolliti vivi (se potessi vedere il video sentiresti che urla strazianti tirano), e tanto altro. Non c'è rispetto nella morte. Ne potrei inserire altri di video se volete, mostrano in quali assurde maniere vengono uccisi, ed alcuni sono davvero di una crudeltà brutale *****.

  6. #5
    Suicide_Drag
    Ospite

    Predefinito

    l'uomo è crudele con l'uomo stesso.
    figuriamoci se si preoccupa degli animali.
    ste cose ci sono da sempre ma deve essere la comunità intera e solidale a decidere di cambiare le cose e impegnarsi a farlo.
    ma il mondo è ottuso, ci son sempre priorità viste di maggior interesse rispetto al soppruso che gli animali subiscono.

    noi pochi, aimè, non possiamo fare niente se non firmare petizioni, fare dimostrazioni ecc ma non servirà a cambiare il mondo

  7. #6
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -Diamante_Nero- Visualizza il messaggio
    Ecco la verità su quei musi gialli schifosi. Ovviamente non sono solo loro i cornuti. Con questo vi posso dire che sono immagini davvero forti (spero nn ci sia un topic uguale, ma nn ho voglia di guardare) che pero' servono a capire tante cose e che forse...servono a capire che è arrivata l'ora di fare qualcosa di concreto per aiutarli. Per esempio immettere la pena di morte a chi fa cose così brutali senza un minimo di risentimento.

    YouTube - Broadcast Yourself.


    YouTube - Broadcast Yourself.


    Dite un pò voi...perchè io per la prima volta in vita mia sono davvero senza parole.
    Ecco la verità che avviene anche dietro il cortile di casa tua. Hai mai visto come quei musi bianchi dei contadini italiani uccidono un maiale?

  8. #7
    FdT quasi assuefatto -Diamante_Nero-
    Uomo 54 anni da Estero
    Iscrizione: 6/2/2008
    Messaggi: 363
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    Ecco la verità che avviene anche dietro il cortile di casa tua. Hai mai visto come quei musi bianchi dei contadini italiani uccidono un maiale?
    Certo vedevo sempre mio nonno alle prese con dei maiali enormi e ti assicuro che non soffriva nessuno. Come per le galline e i conigli. Poi cmq se leggi con più attenzione puoi constatare che ho precisato che nn sono gli unici. Ovviamente però...c'è da dire che li in Cina è permesso fare cose del genere, l'economia per quanto riguarda pellicce e cose del genere arriva tutta o dalla Cina o dalla Corea.. poi boh..l'ignoranza c'è ovunque.

  9. #8
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -Diamante_Nero- Visualizza il messaggio
    Certo vedevo sempre mio nonno alle prese con dei maiali enormi e ti assicuro che non soffriva nessuno. Come per le galline e i conigli. Poi cmq se leggi con più attenzione puoi constatare che ho precisato che nn sono gli unici. Ovviamente però...c'è da dire che li in Cina è permesso fare cose del genere, l'economia per quanto riguarda pellicce e cose del genere arriva tutta o dalla Cina o dalla Corea.. poi boh..l'ignoranza c'è ovunque.
    Tuo nonno merita rispetto per aver risparmiato sofferenze agli animali che ha dovuto macellare. Ma ti posso assicurare che sono tantissimi quelli che per "tradizione" (e perché pare che faccia bene alla carne) uccidono i maiali sventrandoli vivi, e sentir piangere un maiale che viene ucciso è una cosa che lascia il segno. Stesso dicasi per tutti quelli che ancora oggi staccano la pelle ai conigli vivi. Quello che si vede nel video è riprovevole e disgustante. Ma ti consiglio di stare molto attento coi giudizi sulle culture distanti dalla tua, perché possono sempre ritorcersi contro di te. E inoltre le espressioni come "musi gialli" tolgono credibilità a qualsiasi cosa tu possa dire, fidati.
    Fatte queste importanti premesse, spero che i video come questi, o come quelli delle foche che vengono massacrate con le mazze, possano servire a sensibilizzare le persone e spingerle a boicottare tutti i prodotti (come pellicce, scarpe, borse etc.) dietro i quali si nasconde questo orrore.

  10. #9
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Io sti topic non li devo leggere, porca *******....eppure ci ricasco sempre.....

  11. #10
    FdT svezzato
    Donna 30 anni da Bologna
    Iscrizione: 16/9/2008
    Messaggi: 282
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    sono rimasta sconvolta dopo aver visto questi video (anke se ho fatto una fatica tremenda a guardarli ) nn capisco come possano esistere delle persone capaci di fare questo.ma i figli di queste persone come potranno mai crescere avendo avuto genitori così schifosi?
    anke io ho visto uccidere dei conigli ma questi nn soffrivano!!! prima li uccidevano e poi li spellavano nn il contrario. poveri animali lasciti agonizzanti a morire tt insanguinati senza la pelle ke cosa raccapricciante !!!!!! forse sono un po' drastica, ma secondo me a queste persone bisognerebbe far loro lo stesso trattamnto della pelle fatto a quelle povere bestiole. riposino in pace !

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Animali...
    Da tonyhouse nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 19/9/2007, 20:51
  2. Animali...
    Da Nuvolablu nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 12/8/2007, 23:34
  3. Animali!
    Da KiNdEr_SoRpReSa nel forum Improvvisazione
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 28/8/2006, 13:38
  4. Maltrattamento di animali
    Da Rum e Cocaina nel forum Amici animali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 25/5/2006, 17:24
  5. Animali
    Da RANGER nel forum Argomento libero
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 28/8/2005, 18:28