ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 4 su 4

AIUTO consiglio urgente

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 10/6/2008
    Messaggi: 139
    Piaciuto: 0 volte

    Esclamazione AIUTO consiglio urgente

    Salve a tutti vorrei porvi una domanda , cosa sono i moduli pre-post affidamento (o una cosa del genere )e il modulo di adozione???
    Vi spiego la situazione , io ho 9 meticci(p.tedesco , p.belga) e visto che non li posso mantenere(ho già 6 cani) ho preso la decisione dei regalarli a chiunque sia disposto a trattarli bene.Così ho messo un paio di annunci su internet e mi hanno risposto in molti,
    Ho già ''piazzato'' un maschio(a mio zio) e una femmina a uno che mi ha contattato tramite e-mail.Questa persona è venuta con la moglie e fa''sono questi i cuccioli'' ''si'' e dice alla moglie''sono bellissimi ,quale prendiamo?''la moglie''lo sai per me nessuno''(con una faccia schifata)...alla fine se la sono presa...però sono un paio di notti che non dormo e penso''ma a chi la ho data?''...''la tratteranno bene?''...''oppure quando crescerà si scocceranno e la tratteranno male o peggio la abbandoneranno??''





    ora mi sento in colpa perchè io questo non lo conosco manco, non so neanche dove abita , cosa fa se, è una brava persone ....mamma mia

    adesso non vorrei fare lo stesso errore e vorrei sapere se esiste qualcosa che mi faccia capire con chi ho a che fare , qualcosa che mi permetta di controllare se il cane a distanza di 7 -10 mesi sta bene e se è trattato bene ....

    qualcuno mi sa rispondere???

  2. # ADS
     

  3. #2
    CrUdElIa87
    Ospite

    Predefinito

    Scusa ma ricontattalo con l e meil no?? Prima di affidare degli animali a sconosciuti ti devi accertare della serietà delle persone...

  4. #3
    FdT-dipendente
    Donna 29 anni da Estero
    Iscrizione: 30/10/2006
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    scrivigli per e-mail, digli di mandarti una foto di come è cresciuto e di contattarti per informarti sulle condizioni del cane ...
    certo che sarebbe stato meglio che tu ti informassi su come fosse il suo nuovo padrone, prima di dargli un cucciolo

  5. #4
    Assuefatto da FdT
    32 anni
    Iscrizione: 4/8/2006
    Messaggi: 822
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    l unica cosa che puoi fare è contattarlo via e mail!

Discussioni simili

  1. Consiglio urgente
    Da John. nel forum Il confessionale
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 19/3/2008, 8:51
  2. CONSIGLIO URGENTE
    Da elietta nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 14/5/2007, 22:23
  3. rikiesta urgente di un consiglio...
    Da IlaPuffo nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 6/11/2006, 0:13
  4. Consiglio urgente!
    Da Dolce88 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 4/1/2006, 12:42
  5. consiglio urgente!!!
    Da angeleyes nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 31/12/2005, 16:24