Salve a tutti vorrei porvi una domanda , cosa sono i moduli pre-post affidamento (o una cosa del genere )e il modulo di adozione???
Vi spiego la situazione , io ho 9 meticci(p.tedesco , p.belga) e visto che non li posso mantenere(ho già 6 cani) ho preso la decisione dei regalarli a chiunque sia disposto a trattarli bene.Così ho messo un paio di annunci su internet e mi hanno risposto in molti,
Ho già ''piazzato'' un maschio(a mio zio) e una femmina a uno che mi ha contattato tramite e-mail.Questa persona è venuta con la moglie e fa''sono questi i cuccioli'' ''si'' e dice alla moglie''sono bellissimi ,quale prendiamo?''la moglie''lo sai per me nessuno''(con una faccia schifata)...alla fine se la sono presa...però sono un paio di notti che non dormo e penso''ma a chi la ho data?''...''la tratteranno bene?''...''oppure quando crescerà si scocceranno e la tratteranno male o peggio la abbandoneranno??''
ora mi sento in colpa perchè io questo non lo conosco manco, non so neanche dove abita , cosa fa se, è una brava persone ....mamma mia
adesso non vorrei fare lo stesso errore e vorrei sapere se esiste qualcosa che mi faccia capire con chi ho a che fare , qualcosa che mi permetta di controllare se il cane a distanza di 7 -10 mesi sta bene e se è trattato bene ....
qualcuno mi sa rispondere???