Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lerajies
Ok, informero' mia mamma XD
Ma se si muovono anche dopo esser squartati non significa che siano ancora vivi o coscienti, giusto? Sono riflessi come la coda della lucertola che si muove dopo essersi staccata?
un secondo vivono purtroppo, ma dopo sono solo i nervi che continuano a muoversi come la coda delle lucertole.
-
Quote:
cricricricri
un secondo vivono purtroppo, ma dopo sono solo i nervi che continuano a muoversi come la coda delle lucertole.
concordo:)
siccome in questo periodo mi vengono in mente un sacco di dimande ne pongo un altra:come mai alcuni animali hanno la criniera?per i leoni può servire magari per attirare le femmine,ma per i cavalli o per le iene a cosa serve?
-
Quote:
Melly
concordo:)
siccome in questo periodo mi vengono in mente un sacco di dimande ne pongo un altra:come mai alcuni animali hanno la criniera?per i leoni può servire magari per attirare le femmine,ma per i cavalli o per le iene a cosa serve?
i leoni hanno la criniera soprattutto per difesa perchè nei combattimenti fra maschi risulta più difficile rompersi il collo, e le graffiate e i morsi vengono attutiti .
nelle iene visto che nelle situazioni di aggressività tendono a rizzarla, penso che sia per farle sembrare più grosse .
nei cavalli non ne ho idea :D