mi piacciono troppo i pesciolini neon quelli piccolini piccolini, ma siccome ho una boccia da 5litri con 2 pesciolini rossi, volevo sapere se i neon possono stare nella boccia o necessitano per forza dell'acquario attrezzato
..
mi piacciono troppo i pesciolini neon quelli piccolini piccolini, ma siccome ho una boccia da 5litri con 2 pesciolini rossi, volevo sapere se i neon possono stare nella boccia o necessitano per forza dell'acquario attrezzato
..
Ne so poco sui neon, ma due pesci rossi in una boccia di 5 l non ti dureranno molto. Come minimo muoiono soffocati, non peggiorare la loro situazione
Sappi che con 20 litri i neon possono starci massimo in 10, in un acquario di almeno 80 cm, penso che la tua boccia non vadi bene, i neon hanno bisogno di un ampio spazio, e tenerli in poco significherebbe solo farli soffrire, e ti dureranno poco. I neon hanno bisogno quindi di un buono spazio, e un bel gruppo di individui neon, almeno 5 o 6, dato che sono dei pesci che necessitano di compagnia degli stessi.
la boccia non va bene neappure per i pesci rossi ... gli fa perdere l' orientamento facendoli girare in tondo ... li fai soffrire ...
e poi i neon vengono mangiati dai pesci rossi, e necessitano di un acquario riscaldato ...
comprati un acquario da almeno più di 30 litri, i pesci neon vivono in branco, devono avere spazio per nuotare, e non metterli con pesci che possono mangiarli ...altrimenti vengono stressati
infatti quoto cricricri
mi avete fatto venire voglia di pesci neon
chiedi al negoziante
io nn conosco i pesciolini neon avete una loro immagine?