Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lerajies
Perche l'efelfante non si mangia? A parte perche e' in via di estinzione...ma non sarebbe commestibile?
perchè non esiste microonde abbastanza grande per scaldarlo
-
Beh lopuoi fare in tanti pezzettini li congeli e quando ne hai voglia li mangi :D
-
Quote:
rusticone
Beh lopuoi fare in tanti pezzettini li congeli e quando ne hai voglia li mangi :D
ci vuole un miracle blade gigante :roll:
-
si probabilmente si :lol: :lol:
-
bè innanzi tutto la carne di elefante nn si mangia perkè è troppo dura e quindi nn consigliabile da mangiare...e per quanto riguarda l alce nn ho mai sentito ke venga mangiata in nessun luogo...quindi è probabile ke sia stata uccisa per le corna,forse per venderle come ornamento...a mio parere è disgustoso...
-
Quote:
Melly
bè innanzi tutto la carne di elefante nn si mangia perkè è troppo dura e quindi nn consigliabile da mangiare...e per quanto riguarda l alce nn ho mai sentito ke venga mangiata in nessun luogo...quindi è probabile ke sia stata uccisa per le corna,forse per venderle come ornamento...a mio parere è disgustoso...
come è detto sopra, la carne di alce si mangia (nord europa e soprattutto Canada).
vi devo postare le ricette????
-
bè dipende dove a visto queste corna in vendita...qui in italia di certo nn si mangia l alce!!!!!
-
No assolutamente non mangiamo carne d'alce.
-
boh, io l'homangiata comunque
-
io sto a pesaro ma questi erano marochini quindi ste corna han viaggiato