non mi risulta che l'alce sia un animale che si mangia.. quindi se vedo delle corna in una bancarella so che è stato ucciso un animale inutilmente?
grazie per l'informazione
Visualizzazione stampabile
non mi risulta che l'alce sia un animale che si mangia.. quindi se vedo delle corna in una bancarella so che è stato ucciso un animale inutilmente?
grazie per l'informazione
Hai già detto tutto tu. Non ho mai sentito parlare della carne di Alce, quindi sono abbastanza sicuro che sia stato ucciso solo per le corna, un po quello che succedeva ( e ancora oggi succede anche se meno ) per l'avorio degli elefanti.
grazie ragazzi..
cmq che merda
Si queste sono le cazzate tipiche del genere umano
t ho aggiunto il terzo quadratino rusticone!! batti il 5 XD
la carne di alce si mangia, come quella di renna
Perche l'efelfante non si mangia? A parte perche e' in via di estinzione...ma non sarebbe commestibile?
Non lo so e onestamente non me ne sono mai interessato alla carne di elefante
Beh lopuoi fare in tanti pezzettini li congeli e quando ne hai voglia li mangi :D
si probabilmente si :lol: :lol:
bè innanzi tutto la carne di elefante nn si mangia perkè è troppo dura e quindi nn consigliabile da mangiare...e per quanto riguarda l alce nn ho mai sentito ke venga mangiata in nessun luogo...quindi è probabile ke sia stata uccisa per le corna,forse per venderle come ornamento...a mio parere è disgustoso...
bè dipende dove a visto queste corna in vendita...qui in italia di certo nn si mangia l alce!!!!!
No assolutamente non mangiamo carne d'alce.
boh, io l'homangiata comunque
io sto a pesaro ma questi erano marochini quindi ste corna han viaggiato
E pure tanto direi
ma sti qua dove sono andati a prendersi delle corna di alce?!mica si trovano in giro !!!!
Commercio illegale :roll: boh
Forse le sono andate a prendere direttamente dal Canada o giù di li.
Il problema principale è che se in Italia sono illegali bisogna vedere come hanno fatto a farle entrare