Visualizzazione stampabile
-
Emergenza FOCHE
In Canada e in Finlandia stanno massacrando le foche...se continuano così non esisteranno più...BISOGNA FARE QUALCOSA X FERMARLI, MA COSA(?)...BISOGNA SBRIGARSI, SE NO ADDIO FOCHE!
Potremmo iniziare a nn comprare + cappotti cn il cappuccio rivestito di pelo di foca! Sarebbe 1 buon inizio,ke dite?
-
Bhè, il maltrattamento delle foche per la loro pelliccia c'è sempre stato purtroppo;
oltre a non comprare queste pellicce, io penso che sia importante per quelli che vogliono proteggere gli animali, dare una 'zampa' ad associazioni specializzate in questioni delicate come queste, per esempio il wwf e greenpeace, e le altre numerose associazioni o enti locali che si impegnano nel proteggere queste bellissime specie, finanziando ogni anno molti progetti.
E' per questo che io da un po' di tempo mi affido al wwf, inviandoli quando possibile una donazione. Spero veramente che la foca come le altre numerse specie a rischio estinzione del pianeta possa riuscire a salvarsi da noi stessi, come al solito :(
-
Quote:
Originariamente inviata da
federiko
Bhè, il maltrattamento delle foche per la loro pelliccia c'è sempre stato purtroppo;
oltre a non comprare queste pellicce, io penso che sia importante per quelli che vogliono proteggere gli animali, dare una 'zampa' ad associazioni specializzate in questioni delicate come queste, per esempio il wwf e greenpeace, e le altre numerose associazioni o enti locali che si impegnano nel proteggere queste bellissime specie, finanziando ogni anno molti progetti.
E' per questo che io da un po' di tempo mi affido al wwf, inviandoli quando possibile una donazione. Spero veramente che la foca come le altre numerse specie a rischio estinzione del pianeta possa riuscire a salvarsi da noi stessi, come al solito :(
lodevole:ok:
-
-
anche un altra cosa si deve fare non usare veicoli per il problema del buco dell' ozono che scioglie i ghiacciai e così muoiono le foche e orsi polari
-
Concordo con tutti voi!!!!
-
La cosa + facile da fare secondo voi qual'è.. per salvare le foche?
-
Secondo me sostere, come già detto, associazioni che finanziano progetti specializzati nel tema "foche" o del problema "riscaldamento globale" in generale :D
-
peccato solo che le giacche col pelo di foca in realtà, nella migliore ipotesi, sono peli sintetici o peggio di gatto....
-
Sentite tutti...chi è esperto di sostenere associazioni...!Io nn ne sn tnt capace!Bisogna fare qualcosa!!!
-
Ti consiglio di visitare i seguenti siti in tal caso: www.wwf.it o www.greenpeace.it
Forse trovi qualcosa in quei link :)
-
Grazie federiko...6 gentilissimo!!!Si vede ke ti piacciono gli animali!:)
-
Di nulla.Cmq sì molto :D Se ti servono altri aiuti su questi temi sarei felice di cercare di darti una "zampa" :)
-
concordo anche io anche perchè sono animali in via di estinzione soprattutto le foche
e anche io farò la mia parte
-
Grazie a tutti voi, veramente!:)
-
non ti preoccupare jaguaro sono con te,domenica prossima stiamo cercando di organizzare una manifestazione in piazza con il mio gruppo animalista,speriamo bene perchè siamo ancora troppo pochi ma di certo nn ci fermiamo davanti a qualke ostacolo!
SALVIAMO LE FOCHE!
-
Soluzione? Niente di più facile!
Fracassiamo la capoccia ai cacciatori:) Io mi offro volontario:)
-
Quote:
drkheart
ti aiuterò anche io
-
Quote:
drkheart
pure io!:P
-
Quote:
drkheart
mi aggiungo alla compagnia
-
beh, comunque di specie in via d'estinzione ce ne sono moltissime e di sicuro è colpa di chi le uccide!!! E continuo a non spiegarmi che cuore ha una persona che uccide un'animale che non può difendersi, ma soprattutto così bello!!! tutti gli animali sono stupendi e intelligenti!!!
-
Quote:
Sirji
beh, comunque di specie in via d'estinzione ce ne sono moltissime e di sicuro è colpa di chi le uccide!!! E continuo a non spiegarmi che cuore ha una persona che uccide un'animale che non può difendersi, ma soprattutto così bello!!! tutti gli animali sono stupendi e intelligenti!!!
Infatti...!Io lascerei uccudere le povere foche agli eskimesi, ke alla fine lo fanno x cibo, ma a quei stupidi ke le uccidono x pelliccie e cose varie...NO..NON SI PUO!!!:|:o
-
Quote:
federiko
-
come si fa ad ammazzare un essere con un faccino del genere??!!!
-
Hai ragione sn tenerissime!!!
-
..soprattutto i cuccioli poi!
-
-
-
concordo cn tutti voi...e dico sl na cs...l'uomo n è manco degno di poter vedere degli animali cosi belli e indifesi e ke in mezzo a tutto lo skifo ke sta succedendo nel mondo,rappresentano le poche bellezze rimaste...si deve fare qualcosa!!!!!
-
Quote:
Vale_the_best
concordo cn tutti voi...e dico sl na cs...l'uomo n è manco degno di poter vedere degli animali cosi belli e indifesi e ke in mezzo a tutto lo skifo ke sta succedendo nel mondo,rappresentano le poche bellezze rimaste...si deve fare qualcosa!!!!!
Concordo pienamente con te, bisogna agire davvero, lo stato deve fare qualcosa, e non dire e basta, troppo facile così sennò!