tenera..mi dispiace un sacco
tenera..mi dispiace un sacco
Mi dispiace ma magari ora da lassù sta meglio.
mi dispiace un sacco :'( :'( :'( ....sò cosa stai passando........qnd è morto il mio cane mi sentivo cm ti senti ora tu :'( :'(
Mi dispiace
addio Camillina.
grazie a tutti
so come ci si sente..a me e morta la mia gatta..e la figlia stava x morire poco tempo fa..era stata investita da un auto..si e salvata x miracolo..mi disp un sacco..
I furetti mi sono sempre piaciuti.. uno li portava al mare dove vado io qualche anno fa.. che belli erano non mi aspettavo proprio di vederli al mare.. stavo costruendo qualcosa con la sabbia, ero piccolo e mi trovo uno di questi che mi si avvicina senza il minimo timore.. che simpatici che sono..
mi dispiace davvero
oddio mi dispiace capisco beissimo come ti senti credimi anche a me mi sn morti i porcellinni d'india e i criceti sn stata davvero male... conservala nel cuore e ricordati sempre di lei... molti direbbero meno male che è morta così almeno nn soffre più io x in un certo senso sn d'accordo almno nn soffre... però è doloroso perdere un animaletto ... è la cosa che penso anche io ... se io perdessi Stella nn so cosa farei mi dispiace