ieri ho sentito alla TV una cosa che mi ha fatto piangere .
ho sentito che tre ragazzini , 2 di quinta elementare e uno di prima media , hanno letterlamente torturato alcuni cagnolini .
i bambini , secondo testimoni , hanno preso da mamma cane i suoi cuccioli di appena un giorno . successivamente li gettavano in aria lasciandoli cadere a terra , li hanno usati come dei palloni : giocandoci a calcio . e poi li hanno presi a botte . hanno anche picchiato e preso a catenate la madre che non voleva allontanarsi dai suoi piccoli che ormai erano morti .
tutto ciò è accaduto in un paese in provincia di Lecce .
cioé io non so voi , ma se mi capitassero quelle tre teste di cazzo sotto mano io non so cosa gli farei .
ma poi io dico , mentre li guardavano fare queste atrocità nessuno li ha fermati ?
ora per colpa loro e per colpa di quegli imbecilli che non hanno voluto intervenire , c' è una mamma che a quest' ora sta piangendo perchè non potrà mai più vedere i suoi cuccioli , che ora si troveranno in un sacco della spazzatura . senza nessuno . che sono morti per puro divertimento .
ora quei tre schifosi bambini , mi viene il vomito solo a pensarci , sono a piede libero . con probabilmente la comprensione dei loro genitori .
andrebbero sbattuti in riformatorio per vent' anni .
ma perchè l' "omicidio" di questi frugoletti di appena un giorno , non viene considerato grave ?
perchè sono cani ?
ma voglio ricordare che anche i cani hanno un cuore , ne hanno sicuramente più degli uomini , e anche loro hanno bisogno di giustizia .