se mi capitano gioco con loro a calcio..ma bambini di 10 e 11 anni ke fanno queste cose??minkia kissà a 20 cosa fannoo.mah..molto meglio i cani ai bambini..
Visualizzazione stampabile
se mi capitano gioco con loro a calcio..ma bambini di 10 e 11 anni ke fanno queste cose??minkia kissà a 20 cosa fannoo.mah..molto meglio i cani ai bambini..
Un'altra che ha capito :smt040 Bravissima :smt040Quote:
Originariamente inviata da alice.92
seppur non condivido l'odio x i bambini quoto eccome. E' vero i bambini che ci sono ora in giro (molti non tutti x forutna) sono strafottenti, imbecilli, che pensano di essere furbi, offendono sapendo k te non li puoi massacrare di botte solo xk sei più grande e di sikuro non puoi mettereti a pikkiare i mocciosi, fanno kasino e sono maleducati e viziati. Questa è la maggior parete. Mika tutti x fortuna. Però ora ce ne sono anke troppi ca22o!!!Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
io mio figlio se pichiera' gatti o cani gli rivlto la faccia a sberle
Non ho parole. -.-
non so se mi danno più i nervi i bambini o i genitori che a quanto pare hanno altro da fare che preoccuparsi all'educazione dei figli.
che gente gira.
io preferisco gli animali ai bambini...e infatti ho preso veterinaria per curare loro.
se mio figlio dovesse fare una cosa del genere lo farei andare sulla sedie rotelle...così oltre al fatto che non può più camminare avrà il rimorso sulla coscenza di quello che ha ftto. soffrirà una vita intera...come soffrirà quella mamma..che schifo