non capisco cosa centri la tua affermazione con il mio post comunque puoi postare la foto del pastore tedesco...sai, è una razza di cane che adoro..Originariamente inviata da shadow 8
non capisco cosa centri la tua affermazione con il mio post comunque puoi postare la foto del pastore tedesco...sai, è una razza di cane che adoro..Originariamente inviata da shadow 8
Non mi piacciono queste razze sinceramente, perchè sono troppo piccoli!
Le foto del Jack Russel che ha postato Mauro però sono tenerissime.
a em piacciono proprio perchè sono piccoli...ovvio mi piacciono moltissimo anche i pastori tedeschi, gli huski e molti altri cani di taglia grande, ma dato che abito in un appartamento, preferisco sognare cani piccoli.....infatti, vorrei adottare un cane di queste razze al canile, per adesso ho trovato un jack russel con un passato terribile, una storia tristissima......e lo vorrei adottare....Originariamente inviata da Bécassine
bravo ! adottali da un canile .Originariamente inviata da Ricky86
conosco una tipa che ha preso un jack russell , era vivacissimo e voleva sempre giocare e lei alla fine ha fatto finta che gli è scappato ( invece l' ha fatto uscire lei dal cancello ) . alla fine questo poveretto è rimasto sotto un' auto ed è morto , tutto perchè sta bastarda non sopportava la sua vivacità . sono cani troppo vivaci per alcune persone , per me l' allegria e la vivacità sono le sose che vai a cercare in un cane .
tutti hanno pensato di denunciarla ma poi non so com' è finita .
comunque i cani adottati da un canile penso che siano cani speciali , in grado di darti una riconoscenza enorme .
si ma è troppo piccolino,troppo magro..poi ha una faccia..blll..Originariamente inviata da Ricky86
che storia brutta....vedrai che il mio cane non morirà...anzi se morirà morirà con me....Originariamente inviata da cricricricri