m kiedo cm nn faccia a essere popolare in questa sezione e in quella tv cinema e gossip in particolare..
è un vip
m kiedo cm nn faccia a essere popolare in questa sezione e in quella tv cinema e gossip in particolare..
è un vip
Chi è?
Non è che ci renderesti partecipi ?
bellissimo :smt007 :smt007 :smt007 :smt007 :smt007 :smt007 :smt007 :smt050 :smt050 :smt060 :smt060 :smt060 :smt060 :smt049 :smt049 :smt049 :smt049
è un bradipo.. nn lo conosco di persona ma se ti interessa...Originariamente inviata da EuRaSiA
Un tempo si credeva che i bradipi vivessero unicamente sugli alberi di Cecropia, ma studi recenti dimostrano che essi colonizzano almeno altre 96 specie vegetali: la credenza erronea derivava dal fatto che le Cecropia sono molto comuni in Brasile e quindi è abbastanza facile trovarvi un bradipo associato.
A differenza degli altri mammiferi, i bradipi non sono capaci di mantenere la temperatura corporea costante: a causa di questa caratteristica, che li rende simili ai rettili, i bradipi colonizzano solamente ambienti temperati ed umidi a clima mite tutto l'anno. Mentre i maschi vivono per tutta la vita su un unico albero, le femmine si muovono di albero in albero una volta che il loro cucciolo raggiunge la maturità sessuale, lasciando il loro vecchio albero al figlio.
Originariamente inviata da Sym
Grazie sei stato molto chiaro.Ma è l'animale del cartone animato dell'era glaciale?
già proprio lui... xò vero è molto + bello, lo vorrei abbracciare...
mi hai tolto le parole di bocca stan..!
Dicevo di averlo sentito nominare da qualche altra parte ...che ignoranza ho addosso =_=
ma che bel faccino che ha :smt007
mi verrebbe da spupazzarmelo tutto...
sembra tenero...