:lol: :D :) :nice: ;)
Visualizzazione stampabile
:lol: :D :) :nice: ;)
È uguale alla mia Lindaa! :smt050 :smt053
Che bella :P
bella :)
Pooovera :smt050
.......saranno sorelle,allora? :shock:Quote:
Originariamente inviata da Yvi
Bèh, la mia è vecchietta, ha 10 anni..la tua mi sembra più giovane :lol:Quote:
Originariamente inviata da Sergio86
:D L'unico "POOOVERO" sono io....!!!! Tanto piccola, ma anche tanto rompiscatole...!!! E stamattina, come vedete in foto, mi sono vendicato... :D No vabbè, a parte gli scherzi, le ho fatto il bagnetto perchè s'era messa a cacciare le lucertole e s'era sporcata di terreno....la mia Lazzarella!!!! :D ;)Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Anche la my Sissy è una mezza nonnina. Nata nell'estate '97. Il 13 ottobre festeggeremo i (primi!) 10 anni insieme!!! E' la my fidanzatina. L'unica della my vita, la + fedele!!! Ehi, Yvi, perchè non mi fai vedere la tua Linda?Quote:
Originariamente inviata da Yvi
Sissy ti manda una slinguazzata di ringraziamento.... :DQuote:
Originariamente inviata da *Vanny*
E vabbè...un po di pulizia ogni tanto ci vuole! :)
Che bella
Un bacetto da Sissy, anche per te!! ;)Quote:
Originariamente inviata da *Mauro*
Ceeerto!!!!!! Specialmente per una lazzarella come la my Sissy!!! :)Quote:
Originariamente inviata da EuRaSiA
l' espressione è uguale a quella del mio cane ( forse un po' più ringhiosa) ! lui odia fare il bagno e per vendicarsi si scuote e mi bagna tutta !
è bellissima :kiss:
Anche la my Sissy fa lo stesso con me....xò lo fa xkè non sopporta molto l'acqua....Quote:
Originariamente inviata da cricricricri
....cioè, è una cosa naturalissima...non lo fa per "vendicarsi"...ma soltanto per l'odio per l'acqua...!Quote:
Che bella!
è un pincher? :roll:
mi piace troppo :smt050
Mio padre me la regalò dopo l'esame delle scuole elementari....a lui la vendettero come chiwawa....ma non è proprio originale.....ma, forse, è per questo che mi piace tanto...!!! :P :D ;)Quote:
Originariamente inviata da Alessia_Star
La vuoi? Mangia poco, consuma poco. Occupa poco spazio. Anche ciò che fa.... :? .....prende poco spazio. Devi saper sopportare la "capa tosta" (perchè a volte fa qualche marachella di troppo), i ruttini che fa sempre dopo mangiato....e poi, devi coccolarla molto. Allora? La vuoi? 1 euro trattabiliQuote:
Originariamente inviata da keira
ti dò 2 euro, basta che me la dai :oops:Quote:
Ehm....ci sarebbe una piccola clausola nel contratto d'acquisto (o di vendita). Una sciocchezza: Sissy è venduta in un pacchetto insieme al padroncino. :DQuote:
Originariamente inviata da keira
No, amore :smt050
troppo bellissima!!!!!!!
fantastica! :lol:
bella!!!
muahuahu troppo forte XD
Scrivo ciò che mi sta dettando, in questo momento, Sissy: "Nori è amore, theris è bellissima, sin un beso è fantastica, Deste93 è bello e amarena_folle è troppo forte".
trp belluuuuu
bella